DOMANDA Voglio farmi un NAS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eee collega tutto al router ed è fatta. la cosa carina, o meglio, utile, è assegnare un ip fisso al mac address del nas, puoi farlo dal router o da dentro il nas.
Grazie ancora Molys, con questa risposta mi hai fatto il regalo di compleanno.

eee collega tutto al router ed è fatta. la cosa carina, o meglio, utile, è assegnare un ip fisso al mac address del nas, puoi farlo dal router o da dentro il nas.
ho visto un paio di Unboxing Synology, ma non c'è cavo per attaccarlo al router, che modello ci vuole Un normale rj45 o uno incrociato ?

una volta sicuramente lo mettevano, ma ora sono sempre più tirchi :sisi:, e molto spesso se ci sono son corti.
Molys, poi forse mi dovrai spiegare come collegarlo al UPS
dipende dall'ups. il mio scrauso è bastato collegarlo con l'usb se no ha anche la possibilità di cercarlo in rete e anche un paio di impostazioni per gestire l'assenza di corrente.

dipende dall'ups. il mio scrauso è bastato collegarlo con l'usb se no ha anche la possibilità di cercarlo in rete e anche un paio di impostazioni per gestire l'assenza di corrente.
Usb? il mio apcBX1400UI ha solo entrate per prese di corrente e una usb per il programma di risparmio energetico.IMG_20180725_122952.webpIMG_20180823_113421.webp

Ultima modifica:
esattamente quella usb, l'attacchi al nas e dovrebbe già riconoscerlo da solo nella sezione apposita delle impostazioni. un apc penso proprio di sì.. ha riconosciuto la cacata di nilox che ho io.
ahahahah,
okay, speriamo fila tutto liscio
perchè oggi mi sono invecchiato:old:di 1 anno e mi sembra di sentirli tutti sul groppone.

p.s, ma mi spediscono tutto il 28 :shocked: quelli di beepiiiemme, un pò lenti, ma per le stesse cose ho pagato 50 in meno che su amazzoni

Mi sa che lo ordino li anche io... Fammi sapere se rispettano i tempi dichiarati

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mi sa che lo ordino li anche io... Fammi sapere se rispettano i tempi dichiarati

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
arrivato oggi, dopo 1 settimana dal pagamento, ci può stare visto che non tutto lo avevano in magazzino. Così me lo gusto di più....Dopo faccio " l'unboxing" ahahah e ti dico. :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Deluso da come sono stati imballati gli harddisk, avvolti in plastica con bolle, quelle piccole, ma nella scatola ballavano da tutte le parti, e da come ho già visto come sballottano la merce i corrieri, spero tanto che le testine dei 2 Red 4Tb non siano sballate.
Faccio subito un test con crystaldisk

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro