Fabrizio77
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 44
Ultima cosa, dove c'è la guida per creare la rete casalinga ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eee collega tutto al router ed è fatta. la cosa carina, o meglio, utile, è assegnare un ip fisso al mac address del nas, puoi farlo dal router o da dentro il nas.Ultima cosa, dove c'è la guida per creare la rete casalinga ?
Grazie ancora Molys, con questa risposta mi hai fatto il regalo di compleanno.eee collega tutto al router ed è fatta. la cosa carina, o meglio, utile, è assegnare un ip fisso al mac address del nas, puoi farlo dal router o da dentro il nas.
:lol::lol::lol::lol: e vedrai quando inizia a imparare cosa puoi fare col dsm come ti ci diverti:asd::asd::asd:Grazie ancora Molys, con questa risposta mi hai fatto il regalo di compleanno.
ho visto un paio di Unboxing Synology, ma non c'è cavo per attaccarlo al router, che modello ci vuole Un normale rj45 o uno incrociato ?eee collega tutto al router ed è fatta. la cosa carina, o meglio, utile, è assegnare un ip fisso al mac address del nas, puoi farlo dal router o da dentro il nas.
normale. il mio mi pareva ce l'avesse:boh:ho visto un paio di Unboxing Synology, ma non c'è cavo per attaccarlo al router, che modello ci vuole Un normale rj45 o uno incrociato ?
una volta sicuramente lo mettevano, ma ora sono sempre più tirchi :sisi:, e molto spesso se ci sono son corti.normale. il mio mi pareva ce l'avesse:boh:
dipende dall'ups. il mio scrauso è bastato collegarlo con l'usb se no ha anche la possibilità di cercarlo in rete e anche un paio di impostazioni per gestire l'assenza di corrente.una volta sicuramente lo mettevano, ma ora sono sempre più tirchi :sisi:, e molto spesso se ci sono son corti.
Molys, poi forse mi dovrai spiegare come collegarlo al UPS
esattamente quella usb, l'attacchi al nas e dovrebbe già riconoscerlo da solo nella sezione apposita delle impostazioni. un apc penso proprio di sì.. ha riconosciuto la cacata di nilox che ho io.Usb? il mio apcBX1400UI ha solo entrate per prese di corrente e una usb per il programma di risparmio energetico.Visualizza allegato 306179
ahahahah,esattamente quella usb, l'attacchi al nas e dovrebbe già riconoscerlo da solo nella sezione apposita delle impostazioni. un apc penso proprio di sì.. ha riconosciuto la cacata di nilox che ho io.
azz mi sa che non avevano la roba prontap.s, ma mi spediscono tutto il 28 :shocked: quelli di beepiiiemme, un pò lenti, ma per le stesse cose ho pagato 50 in meno che su amazzoni
arrivato oggi, dopo 1 settimana dal pagamento, ci può stare visto che non tutto lo avevano in magazzino. Così me lo gusto di più....Dopo faccio " l'unboxing" ahahah e ti dico. :)Mi sa che lo ordino li anche io... Fammi sapere se rispettano i tempi dichiarati
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk