O paura che mi si brucia anche questa scheda madre:|,fa gli stessi sintomi che faceva quell'altra scheda madre ala quale si sono bruciati in condensatori vicino al socket:| prima di morire:|
- - - Updated - - -
Il corsair di cui parli, è un buon alimentatore, e il fatto che dopo un mese si sia rotto, mi risulta assai strano.. Il fatto che questo freeze compaia quando vedi i video mi fa pensare o alla ram, o alla vram. Hai provato Memtest?
Si lo lasciato 6 ore,e non mi a risultato nessun errore,ma o provato anche a cambiare ram,quindi escludo la ram
- - - Updated - - -
O pagato 70 euro la scheda madre:|,e 90 euro l'alimentatore
- - - Updated - - -
Se mi ricordo bene,l'ultima volta che o aperto il case,si e sentito una puzza di bruciato dietro al alimentatore:|
- - - Updated - - -
O notato apenna che la pressa eletrica e bruciata:|,e puzza assurdo,ma non quela nela quale tengo il pc,ma l'altra che e sullo stesso muro:|,ma sto schifo di alimentatore mi e bruciata anche la pressa,ma andasse a fanculo corsair e i sui alimentatori di *****,mi fa veramente incazzare
Voglio aquistare un alimentatore din un altra marca,un foltron di 500 W,non voglio piu avere alimentatori di marca,che a quanto pare fanno troppo schifo,bruciano anche le prese eletriche,e poi sto a domandarmi ma 90 euro spesi per cosa? :|