DOMANDA Voglio buttare il pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dony13

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve,io voglio buttare il pc,perche da solo problemi,mi sono stuffato ormai,e da 1 anno che o problema,si spegne,frezza,etc o cambiato 5 volte scheda madre,3 volte alimentatore,3 volte ram,3 volte hard disk:| e 2 volte scheda video,anche cose,e proccesore, il problema ce ancora,adeso 1 mese fa o ricambiato alimentatore con un corsair tx550m e ce lo stesso problema,sfarfallo imagine,lentezze spegnimento,riavio:|

Ultima modifica:
Salve,io voglio buttare il pc,perche da solo problemi,mi sono stuffato ormai,e da 1 anno che o problema,si spegne,frezza,etc o cambiato 5 volte scheda madre,3 volte alimentatore,3 volte ram,3 volte hard disk:| e 2 volte scheda video,anche cose,e proccesore, il problema ce ancora,adeso 1 mese fa o ricambiato alimentatore con un corsair tx550m e ce lo stesso problema,sfarfallo imagine,lentezze spegnimento,riavio:|
In cosa cerchi aiuto? :asd: Posta la tua configuaraziione se vuoi essere aiutato, o almeno facci capire se ti servono consigli per una nuova configurazione

Ma o gia cambiato parechie volte hardware,e fa lo stesso problema,da cosa diavolo dipenda,non ne o idea:|

Cpu : intel core i3 2100

Scheda madre : asus p8b75-m lx plus

Alimentatore : corsair tx550m 550w

hard disk : western digital caviar green 500 gb

Scheda video : 9800 gtx +

è ben areato il case ? che temperature hai ? applichi la pasta termo conduttiva fra cpu e dissipatore ?
che ram usi ?

Le ram sono corsair vengeance 2 banchi da 4 gb 1600 mhz,9-9-9-24,versione del bios 0501,la scheda madre e nuova lo apenna comprata a 2 giorni

- - - Updated - - -

Le temperatura sono buone cpu 31 gradi,e scheda madre 22

Le RAM sicuro che sono a 1600mhz?! Perchè l'i3 2100 gestisce solo DDR3 @ 1066/1333 (correggetemi se sbaglio)

Si la ram e 1600,ma legge soltanto 1333 perche sandy bridge va solo su 1333

- - - Updated - - -

Comunque o fatto rma al alimentatore,domani mi deve arrivare,sempre corsair tx550m

- - - Updated - - -

l'alimentatore lo aquistato 1 mese fa:|

Si la ram e 1600,ma legge soltanto 1333 perche sandy bridge va solo su 1333

- - - Updated - - -

Comunque o fatto rma al alimentatore,domani mi deve arrivare,sempre corsair tx550m

- - - Updated - - -

l'alimentatore lo aquistato 1 mese fa:|

Non credo che il problema sia l'alimentatore.. Puoi dirmi le tensioni? (guarda nel bios)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro