DOMANDA Voglio assemblare PC Gaming 1500 budget circa

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

khayn88

Utente Attivo
182
7
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
MSI P67A-GD53 B3
HDD
SSD OCZ Vertex 3 120GB
RAM
G.Skill Sniper 1600MHz 8GB 1.25v
GPU
GTX 680
Monitor
SAMSUNG LED 22"
PSU
CORSAIR Enthusiast Series TX 750 V2
Case
Cooler Master 690 II LITE ATX Pure Black
OS
Windows 7 Ultimate x64
Buongiorno a tutti,
vi scrivo perchè vorrei farmi una build gaming spendendo circa 1500 €

Ho uno schermo benq 4k e mi piacerebbe giocare a 60 fps giochi come cod, apex legends, ma anche baldurs gate 3.
E' possibile con questo budget?

E' da tanto che non mi rifaccio il computer quindi sono rimasto molto indietro sulle nuove uscite, però ho sempre avuto nvidia e vorrei una scheda video di questa marca.

Processore è indifferente mi fido di voi!
Inoltre vorrei un case al quale non debba aggiungere nessuna ventola aggiuntiva.

Grazie mille in anticipo per chi mi aiuterà!
Non ho fretta per acquistare, pensavo di averla per giugno/luglio.

Ps. se il budget è poco posso valutare di alzarlo se fosse estremamente necessario
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti,
vi scrivo perchè vorrei farmi una build gaming spendendo circa 1500 €

Ho uno schermo benq 4k e mi piacerebbe giocare a 60 fps giochi come cod, apex legends, ma anche baldurs gate 3.
E' possibile con questo budget?

E' da tanto che non mi rifaccio il computer quindi sono rimasto molto indietro sulle nuove uscite, però ho sempre avuto nvidia e vorrei una scheda video di questa marca.

Processore è indifferente mi fido di voi!
Inoltre vorrei un case al quale non debba aggiungere nessuna ventola aggiuntiva.

Grazie mille in anticipo per chi mi aiuterà!
Non ho fretta per acquistare, pensavo di averla per giugno/luglio.

Ps. se il budget è poco posso valutare di alzarlo se fosse estremamente necessario

Buongiorno.

No, non è possibile.
Se devi farai l' acquisto a giugno/luglio allora non ha senso chiedere una configurazione ora visto che non sarà valida ed andrà rifatta.
Poi per il 4k a 60hz come scheda video devi aspettare l' uscita della nuova RTX 3080 TI.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili