DOMANDA Vodafone VDSL o Fastweb ADSL in ULL?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no no 2km dalla centrale non dall'armadio...l'armadio è nemmeno a 10 metri da casa mia :D cmq grazie tante delle risposte alla velocità della luce per rimanere in tema :vv: dal link di f4st di prima ho visto che nemmeno da me fastweb copre l'ftts ma solo adsl2+ indi per cui dato che chiamando telecom mi hanno detto invece che loro coprono in fttcab ma per esserne sicuro devono fare il sopralluogo tecnico vedo di farglielo fare e nel caso metto fttcab......in adsl2 con quei 2.2km dalla centrale non posso sperare in una connessione decente

esatto , pensa che qui da me invece ce fastweb in ADSL2+ ma in wholesale , spero solo che sia un piccolo segnale di possibile copertura in ULL

Be se sei in ADSL2+ in ULL sei gia a buon punto perché prima o poi arriveranno anche con le VDSL

Eh ma ormai ho una gamba in Vodafone... se ne riparla tra 2 anni quando non avrò più vincoli contrattuali. Tra l'altro sono passati 8 gg lavorativi e non ho ancora news sulla lavorazione della mia connettività...

Eh ma ormai ho una gamba in Vodafone... se ne riparla tra 2 anni quando non avrò più vincoli contrattuali. Tra l'altro sono passati 8 gg lavorativi e non ho ancora news sulla lavorazione della mia connettività...

eheheh sai come è ad avere un pinguino come spot non rende una buona idea di celerità hahahahahah

eheheh sai come è ad avere un pinguino come spot non rende una buona idea di celerità hahahahahah

Eh, la scelta era tra un pinguino, una cantante fastidiosissima, uno che continua a dire "immagina, puoi", un comico arrivato alla frutta che non sa nemmeno cosa sia un cellulare (panariello) e credo di aver scelto il meno peggio... xD

Eh, la scelta era tra un pinguino, una cantante fastidiosissima, uno che continua a dire "immagina, puoi", un comico arrivato alla frutta che non sa nemmeno cosa sia un cellulare (panariello) e credo di aver scelto il meno peggio... xD

oddio sinceramente avere come spot la Chiara non penso sia peggio che un pinguino anche perché alla fine renditi conto che la Telecom è sempre la Telecom percui ha sempre la fetta di rete maggiore

che poi ti faccio presente che Vodapinguin a parte o meno sei sempre sotto rete Telecom perché in Wholesale , Cloney da quando ha lasciato la Canalis mi sa che invece di dire immagina puoi si dirà immagina che potevo ahahahhahahah

Ultima modifica da un moderatore:
no no 2km dalla centrale non dall'armadio...l'armadio è nemmeno a 10 metri da casa mia

Considerato che l'apparato ONU viene posato sull'armadio di terminazione della primaria (ARL da cui parte la secondaria a coprire l'area immediatamente attorno alla centrale), mi pare improbabile che sia quello l'armadio sul quale attiveranno la VDSL nella tua zona, considerata la tua distanza dalla centrale.

A meno che, magari, la tua non sia una zona particolarmente periferica ed isolata rispetto alla centrale, tanto da far propendere per un lunga primaria.

Considerato che l'apparato ONU viene posato sull'armadio di terminazione della primaria (ARL da cui parte la secondaria a coprire l'area immediatamente attorno alla centrale), mi pare improbabile che sia quello l'armadio sul quale attiveranno la VDSL nella tua zona, considerata la tua distanza dalla centrale.

A meno che, magari, la tua non sia una zona particolarmente periferica ed isolata rispetto alla centrale, tanto da far propendere per un lunga primaria.

Infatti mi sa che l armadio sarà nelle solite misure di 500 metri di linea poi via con 1.5km di cavo verso l ignoto magari pinzato sui pali percui addio VDSL

Oggi mi sono fatto un giro nella mia zona ed effettivamente mi sbagliavo l'armadio credo più vicino a casa mia dovrebbe essere a 300 metri in linea d'aria altrimenti 450 se consideriamo il tragitto su strada. Però l'armadio non ha il totem col cappuccio rosso ma è solo il primo blocco. significa che non sono raggiunto probabilmente dall'fttcab?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro