No la 30/3 è solo l offerta commerciale di Telecom per gli utenti Telecom , poi in wholesale forniscono anche la 100mega sulle dslam ci sono gia caricati i profili per questa velocità , Fastweb e Telecom stanno sostanzialmente facendo la stessa cosa tranne alcune piccole diversità tecniche , alla fine si è vero si stanno rifacendo la propria rete perché da centrale ad armadio ci sarà solo fibra ottica , poi le offerte saranno più o meno uguali , anche perché da quello che ho sentito è gia previsto un aumento di upload per coloro che hanno la VDSL di Telecom in modo da renderle più competitive con le altre
Non ti seguo, Mi stai dicendo che Telecom offre la 30/3Mbps per i suoi clienti mentre in Wholesale cioé Vodafone offre 100Mega?
Capisco che Telecom può andare su 100Mega ma ora offre 30/3Mbps poi se Vodafone su WholesaleTelecom può raggiungere 100Mega con 20€ in meno e senza canone Telecom allora mi sembra che i clienti Telecom si stanno facendo piglia per cu** :patpat:
Rimango nell'idea che Vodafone non può avere 100Mega in VDSL finché Telecom non aumenterà la banda appunto ai 100M