vodafone station

fulvy63

Nuovo Utente
6
0
Buonasera,
volevo chiedere se e' possibile vedere un programma tv (rai Play) sul computer e inviarlo anche alla tv con la vodafone Station.
Grazie per l'aiuto
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Buonasera,
volevo chiedere se e' possibile vedere un programma tv (rai Play) sul computer e inviarlo anche alla tv con la vodafone Station.
Grazie per l'aiuto
Il tuo modem ti permette di utilizzare internet non di certo condividere file, poi ogni provider ha delle particolarità non so il tuo provider cosa abbia me ne dubito.

E poi non capisco la domanda, cioè tu vuoi vedere un programma TV dal PC e inviarlo alla TV? non ha senso perchè non te lo vedi dalla TV direttamente?

Rimaniamo a disposizione.
 

fulvy63

Nuovo Utente
6
0
se guardo una puntata di montalbano da rai play mi piacerebbe poterla vedere sulla tv e non sul monitor del pc
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
se guardo una puntata di montalbano da rai play mi piacerebbe poterla vedere sulla tv e non sul monitor del pc
Ora ho capito, se non ti spieghi bene non si capisce, tu vuoi rivedere puntate vecchie? io pensavo volevi vedere le dirette.

In ogni caso potresti collegare il PC alla TV (se è un portatile è più comodo) e vedere ciò che vuoi, poi ci sono TV moderne che permettono anche la navigazione in internet e a quel punto non avresti bisogno di nulla.

Per collegare ti basta un Cavo HDMI con un adattatore apposito HDMI per collegare il tutto.

Invece se vuoi utilizzare il wifi, semplicemente devi comprare un dispositivo da attaccare alla TV come un chromecast.
 

fulvy63

Nuovo Utente
6
0
Mi scuso se non sono stato chiaro.
In effetti ho una smart tv ma forse perchè datata, collegarmi ad internet risulta molto macchinoso.
Penso che la soluzione chromecast sia la più centrata per me.
Grazie per l'aiuto
 
U

Utente 125751

Ospite
Oppure puoi comprarti un box tv Android (con ram da almeno 2gb). Per ulteriori dettagli scrivi il budget e aspetta i consigli per l' acquisto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili