Vodafone station come access point /switch

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove hai scritto nome rete wi fi o nome rete wi fi 5 Ghz metto il nome della mia connessione internet, la stessa cosa vale per dove hai scritto password wi fi metto la stessa password di internet?
Colleghi un cavo LAN da una presa della Vodafone station alla porta 1 del mikrotik, sul PC scarichi winbox dal sito mikrotik, lo avvii e vai nella scheda Neighbours e dovrebbe comparire il Mikrotik, ci accedi con username admin e password vuota, dopodiché segui le istruzioni qua

O devo invetarmeli i nomi?
Dove hai scritto nome rete wi fi o nome rete wi fi 5 Ghz metto il nome della mia connessione internet, la stessa cosa vale per dove hai scritto password wi fi metto la stessa password di internet?

Dovrei aver fatto ho messo nome rete inventato da me e password ho tenuto quella del modem principale per comodità , fatto questo chiudo tutto e dovrebbe andare tutto correttamente, giusto?

Sembra che vada tutto bene, ti ringrazio molto dell'aiuto e della pazienza, grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa se non ho più risposto, pomeriggio incasinato. Comunque non fare multi post se sei l'ultimo messaggio del thread, vai a modificare il messaggio.
Detto ciò I nomi delle wifi puoi anche lasciarli come quelle del router o metterli diversi, idem le password. Per cambiarli da winbox vai su wireless - wifi interfaces e trovi le due interfacce wifi, la 2.4 e la 5 Ghz, se ci fai doppio click trovi il nome della rete in SSID.
Le password invece le cambi da wireless - security profiles

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro