Vodafone station come access point /switch

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo ora che il dhcp non è disattivabile, allucinante per una funzione così basilare.
Consiglio di usare questa utility per sistemare la questione:

13727287_1.jpg

Beh ma sei lì vicino col wifi, e visto che la vs non la puoi usare meglio di niente per ora.
Quella dovresti riuscire a settarla allo stesso modo. Ip LAN 192.168.10.253 e dhcp off.
Tanto non te li compra nessuno quei tafanai.

Cosa cambia da quello che mi ha consigliato te e questo MIKROTIK ROUTERBOARD hAP ac lite tower RB952Ui-5ac2nD-TC
Proprio lui.
La configurazione del Routeros non è facile per chi è alle prime armi, a meno di non usare il quick settings da pagina web ma lo sconsiglio tantissimo. I mikrotik si configurano da winbox.

In ogni caso se lo prendi, poi ti posso dare lo script per configurarlo come Access Point puro con le ethernet in bridge, puoi vedere le istruzioni qua

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No quello ha porte 100 Mbps non Gbps lascia stare.

Il minimo è hAp ac2 RBD52G-5HacD2HnD-TC

superiore si va di hAp ac RB962UiGS-5HacT2HnT
Oppure ancora superiore (ma IMHO esagerato) il nuovo hAp ac3 RBD53iG-5HacD2HnD

Va bene prendo quello che mi hai detto ieri sperando di riuscire a configurarlo in caso non riesco scriverò qui
No quello ha porte 100 Mbps non Gbps lascia stare.

Il minimo è hAp ac2 RBD52G-5HacD2HnD-TC

superiore si va di hAp ac RB962UiGS-5HacT2HnT
Oppure ancora superiore (ma IMHO esagerato) il nuovo hAp ac3 RBD53iG-5HacD2HnD

Ok mi è arrivato, scusa l'ignoranza ma non so neache da dove iniziare, devo collegarlo al computer come ho fatto con la Vs per configurarla? Se riesci a farmi qualche dritta per iniziare e poi seguo la discussione che mi hai linkato giorni fa, o se sei più comodo più linkarmi anche un video, vorrei configurarla al meglio senza fare cazz... , grazie in anticipo
In negozio l'hAp ac2 lo vendo a € 69,00 direi che è il suo prezzo

Colleghi un cavo LAN da una presa della Vodafone station alla porta 1 del mikrotik, sul PC scarichi winbox dal sito mikrotik, lo avvii e vai nella scheda Neighbours e dovrebbe comparire il Mikrotik, ci accedi con username admin e password vuota, dopodiché segui le istruzioni qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro