vodafone power station

Pubblicità

july1979

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
buonasera qualcuno mi sa dire perchè con la power station vodafone non riesco a connettermi tramite "configura nuova connessione" nelle impostazioni rete di windows ? (banda larga pppoe)

Perchè non funziona così...
Collega la vodafone station al computer con un cavo lan o il wifi e sei a posto; la connessione ad "internet" è configurata dentro alla vodafone station, non devi configurarla tu dal computer come nel 1979

ma dai certo che si, tramite lan si connette ad internet tutto ok, ma con la fibra + router tim che ho avuto fino all'altro giorno si connetteva tranquillamente anche alla banda larga 1979 e di conseguenza mi connetteva emule con le classiche freccine verdi in un attimo, invece adesso ho dovuto aprire le porte nel router per farlo connettere. Quando si dice che le cose del passato sono le migliori... tra l'altro anche alcuni siti torrent sono scomparsi
Secondo me a parte le porte ce qualche blocco imposto dalla vodafone

Ultima modifica:
Tim ha attivo di default il PPPoE pass through, altri operatori no

ah ecco come pensavo era una prerogativa di tim allora, , e non si potrebbe bypassare smanettando nelle impostazioni del router magari aggiungendo una connessione wan?

Stabilire una connessione PPPoE con IP pubblico direttamente su un pc client ti esponeva a rischi di sicurezza enormi. Hai sempre sbagliato a farlo.
Se vuoi gestire delle porte TCP u udp pubblicamente aperte per torrent o simili, fai il port forwarding da router solo per le porte necessarie

Pubblicità
Pubblicità