fillobotto
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 42
Salve a tutti,
Ho un piano Super Fibra Family da 500Mbit e ho mi è arrivata una chiamata dalla Vodafone sostenendo il mio piano non è più commercializzato e che dal prima agosto, per via di conflitti della carta di commercio (o non mi ricordo come l'ha chiamata), vengo passato ad un piano diverso fino a nuovi aggiornamenti.
Il piano prevede ADSL 20Mbit (Eh!? E come faccio a ricevere l'ADSL?)
Chiamate verso fissi con scatto alla risposta
60 minuti di chiamate ai mobili
Udite udite: aumento di prezzo mensile rispetto a prima di 5€
Mi fanno pagare di più senza darmi praticamente nulla mentre prima avevo TUTTO illimitato e con fibra ottica a 500Mbit. Non sono stato nemmeno a fare domande perchè nemmeno l'operatrice sapeva di cosa si stesse parlando.
E' uno scherzo? Possono?
Ho un piano Super Fibra Family da 500Mbit e ho mi è arrivata una chiamata dalla Vodafone sostenendo il mio piano non è più commercializzato e che dal prima agosto, per via di conflitti della carta di commercio (o non mi ricordo come l'ha chiamata), vengo passato ad un piano diverso fino a nuovi aggiornamenti.
Il piano prevede ADSL 20Mbit (Eh!? E come faccio a ricevere l'ADSL?)
Chiamate verso fissi con scatto alla risposta
60 minuti di chiamate ai mobili
Udite udite: aumento di prezzo mensile rispetto a prima di 5€
Mi fanno pagare di più senza darmi praticamente nulla mentre prima avevo TUTTO illimitato e con fibra ottica a 500Mbit. Non sono stato nemmeno a fare domande perchè nemmeno l'operatrice sapeva di cosa si stesse parlando.
E' uno scherzo? Possono?
Ultima modifica: