carlettodj
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 37
posso sempre provare a far passare il doppino, confesso che ho fatto l'elettricista per 10 anni ma moolto tempo fa.... (dall'1986 al 1995), so vecchio....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok :)appena avrò i soldi pensavo di prendere il router da 80 euro della JCG, sull'amazzone, oppure quello da 50 euro, sempre stessa marca che hanno anche una presa usb (vorrei collegarci un hd).
Una volta effettivamente era una pratica molto utilizzata quella di far passare il doppino col cavo elettrico,basta guardare le case anni '70.posso sempre provare a far passare il doppino, confesso che ho fatto l'elettricista per 10 anni ma moolto tempo fa.... (dall'1986 al 1995), so vecchio....
OK.grazie, comunque rispetto a prima già navigo bene, volevo solo sfruttare pienamente la fibra......
sicuro e legale cosa? passarlo insieme ai cavi elettrici?Una volta effettivamente era una pratica molto utilizzata quella di far passare il doppino col cavo elettrico,basta guardare le case anni '70.
Comunque ti consiglio di rifare le tracce e bucare le pareti se hai tempo e voglia,altrimenti in caso estremo fai passare il doppino fuori dall'impianto fermandolo con delle morsette alle pareti isolando il resto dell'impianto fino alla presa che vuoi collegare.Però è un po' antiestetico e non ottimale.
PS. Non so nemmeno se è proprio sicuro e legale:sisi:
Chiedo a @emanu37429
(Che ringrazio)
Far passare il doppino esternamente agli scavi nei murisicuro e legale cosa? passarlo insieme ai cavi elettrici?
non lo è. non è sicuro, fa degradare il segnale ed è fuori norma.
ah. passarlo esternamente si è possibile.Far passare il doppino esternamente agli scavi nei muri