Vodafone: Dominio e ADSL Business - IMPOSSIBILE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gbragante

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
34
A fine Luglio sono passato a Vodafone con una ADSL Business.
Nel contratto era prevista anche la registrazione di un dominio, caselle postali e spazio web.
Di fatto però dopo tre mesi e decine di telefonate al call center non ho ancora ottenuto niente di quanto promesso.
E a questo punto non so proprio più cosa fare.
Ho raccontato tutto in un articolo pubblicato sul mio blog:
http://blog.gbragante.info/2010/11/le-b ... a-puntata/

Se qualcuno mi può aiutare o darmi qualche suggerimento mi farebbe piacere.

Grazie

A fine Luglio sono passato a Vodafone con una ADSL Business.
Nel contratto era prevista anche la registrazione di un dominio, caselle postali e spazio web.
Di fatto però dopo tre mesi e decine di telefonate al call center non ho ancora ottenuto niente di quanto promesso.
E a questo punto non so proprio più cosa fare.
Ho raccontato tutto in un articolo pubblicato sul mio blog:
http://blog.gbragante.info/2010/11/le-b ... a-puntata/

Se qualcuno mi può aiutare o darmi qualche suggerimento mi farebbe piacere.

Grazie

Scusa, ma invece di raccontare sul tuo blog potevi venire subito qui e trovare

http://www.tomshw.it/forum/banda-la...-conoscono-la-serieta.html?highlight=Vodafone

Dove se leggi è capitata a me una cosa simile alla tua e dove puoi anche capire cosa fare.

Dopo due mesi netti senza aver ricevuto nessuna risposta ho semplicemente dato disdetta del contratto e penso che non puoi fare altro a meno che non ti garbi di aspettare qualche mese ancora. Mese che potrebbe anche essere mai.

Ho letto il tuo articolo e le conseguenti risposte ma quello che è successo a me è un po' diverso.
Sono passato da Telecom a Vodafone come ADSL e devo dire sinceramente che Vodafone ha gestito la migrazione molto bene, non ho nulla da lamentarmi per questo e non ho avuto neanche 5 minuti di disservizio.
Il problema è nella registrazione del dominio, un servizio aggiuntivo per il quale non vale la pena di disdire il contratto se non ottengo quello che mi è stato promesso.
Però proprio perchè è compreso nel contratto non vedo perchè Vodafone non mi deve dare quello che promette. Quelllo che stavo cercando di capire è se la stessa cosa (dominio, non linea) è successa anche ad altri e se è stata trovata una soluzione.

Ho letto il tuo articolo e le conseguenti risposte ma quello che è successo a me è un po' diverso.
Sono passato da Telecom a Vodafone come ADSL e devo dire sinceramente che Vodafone ha gestito la migrazione molto bene, non ho nulla da lamentarmi per questo e non ho avuto neanche 5 minuti di disservizio.
Il problema è nella registrazione del dominio, un servizio aggiuntivo per il quale non vale la pena di disdire il contratto se non ottengo quello che mi è stato promesso.
Però proprio perchè è compreso nel contratto non vedo perchè Vodafone non mi deve dare quello che promette. Quelllo che stavo cercando di capire è se la stessa cosa (dominio, non linea) è successa anche ad altri e se è stata trovata una soluzione.

Non ti da quello che promette perchè non è un provider molto serio.
Se non vale la pena di disdire il contratto, non puoi fare altro che aspettare e continuare a sollecitare. Non hai nessuna arma per minacciarli se non quella di disdire e di conseguenza ... :cav:

Finalmente ci siamo, ieri sera ho di nuovo provato ad attivare i servizi web e mail e questa volta ha funzionato.
Non mi ha contattato nessuno e non ho ricevuto nessuna comunicazione, ho semplicamente provato tutti i giorni la stessa operazione che sul loro sito dava errore.
Dalla richiesta del 29/07 a ieri 16/11 sono passati tre mesi e mezzo, un po' tanto e nessuna spiegazione.
Che dire ... grazie...

Finalmente ci siamo, ieri sera ho di nuovo provato ad attivare i servizi web e mail e questa volta ha funzionato.
Non mi ha contattato nessuno e non ho ricevuto nessuna comunicazione, ho semplicamente provato tutti i giorni la stessa operazione che sul loro sito dava errore.
Dalla richiesta del 29/07 a ieri 16/11 sono passati tre mesi e mezzo, un po' tanto e nessuna spiegazione.
Che dire ... grazie...

LA pazienza viene sempre premiata.:ok: A volte ce ne vuole molta ... :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro