Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo ma devo farmi settare qualcosa oppure aggancio da subito 17 mega?Con profilo i141 secondo me arrivi a 17
Prima richiedi l'attivazione della 20, vedrai un leggero aumento della portante e snr in down calare a 12, quindi richiami finchè non trovi un operatore che ti setta i141Ottimo ma devo farmi settare qualcosa oppure aggancio da subito 17 mega?
Ok graziePrima richiedi l'attivazione della 20, vedrai un leggero aumento della portante e snr in down calare a 12, quindi richiami finchè non trovi un operatore che ti setta i141
Scusami ti faccio un'altra domanda....se non mi attivano i141 a quanto mi andrebbe?Prima richiedi l'attivazione della 20, vedrai un leggero aumento della portante e snr in down calare a 12, quindi richiami finchè non trovi un operatore che ti setta i141
Sui 13 scarsi così ad occhioScusami ti faccio un'altra domanda....se non mi attivano i141 a quanto mi andrebbe?
Ok grazie mille...sai se sia meglio fastweb o vodafone?Sui 13 scarsi così ad occhio
Pago troppo e ho una 10 megaForse fastweb (ovviamente ULL), ma valuterei di tenere telecom :D
Vodafone è da buttare?Forse fastweb (ovviamente ULL), ma valuterei di tenere telecom :D
Fastweb lo eviterei per le continue riqualifiche.Forse fastweb (ovviamente ULL), ma valuterei di tenere telecom :D
Cioè?Fastweb lo eviterei per le continue riqualifiche.
Abbassano frequentemente la portante, quindi all'inizio va bene ma dopo navighi a bassa velocità.Cioè?
Ok quindi meglio vodafone?Abbassano frequentemente la portante, quindi all'inizio va bene ma dopo navighi a bassa velocità.