brrmatteo
Utente Attivo
- Reazioni
- 68
- Punteggio
- 40
Più o meno siamo li. Comunque Vodafone filtra il p2p quindi niente torrent.Ok quindi meglio vodafone?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno siamo li. Comunque Vodafone filtra il p2p quindi niente torrent.Ok quindi meglio vodafone?
Ma come faccio a sapere se sono in ull con Vodafone?Più o meno siamo li. Comunque Vodafone filtra il p2p quindi niente torrent.
Posta uno screen di gea Vodafone.Ma come faccio a sapere se sono in ull con Vodafone?
Sono in ull?Posta uno screen di gea Vodafone.
Scusami....controllando su lido telecom risulto coperto dalla 30 mega! Per attivarla devo chiamate oppure se faccio la procedura online arriva un tecnico a casa mia?Credo di si
Puoi attivarla nel modo a te più comodo. Il tecnico verrà per fare il ribaltamento delle prese.Scusami....controllando su lido telecom risulto coperto dalla 30 mega! Per attivarla devo chiamate oppure se faccio la procedura online arriva un tecnico a casa mia?
Ok ho chiamato e mi hanno detto che arriverà un tecnicoPuoi attivarla nel modo a te più comodo. Il tecnico verrà per fare il ribaltamento delle prese.
Inoltre se ti interessa per 5€ in più al mese hai la 50/10Ok ho chiamato e mi hanno detto che arriverà un tecnico
Non so se mi arrivaInoltre se ti interessa per 5€ in più al mese hai la 50/10
Se ti arriva la 30 di telecom ti arriva anche la 50Non so se mi arriva
Ottimo allora chiedoSe ti arriva la 30 di telecom ti arriva anche la 50
Scusami ma mi hanno detto che si può attivare e sono coperto ma non vedo cabinet rossiSe ti arriva la 30 di telecom ti arriva anche la 50
Puoi postare una foto del tuo cabinet?Scusami ma mi hanno detto che si può attivare e sono coperto ma non vedo cabinet rossi