- 278
- 34
- CPU
- Intel i7-4710MQ
- HDD
- SSD 250GB (OS) + HDD 500GB + SSD 250GB
- RAM
- 8 GB
- GPU
- GTX 860M
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti!
Mi è sorto un dubbio in mattinata e magari qualcuno di voi è in grado di risolverlo:
Avevo attivato, qualche mese fa, l'opzione di vodafone per provare gratis LTE per tre mesi, con inclusi 3 o 6 mesi (non ricordo) di Spotify premium gratuitamente.
Ora, però, sono passato a Wind senza disdire nulla. Su spotify risulto ancora utente premium, e accedendo alla pagina web del mio account, risulta che (cito testualmente) "
Mi è sorto un dubbio in mattinata e magari qualcuno di voi è in grado di risolverlo:
Avevo attivato, qualche mese fa, l'opzione di vodafone per provare gratis LTE per tre mesi, con inclusi 3 o 6 mesi (non ricordo) di Spotify premium gratuitamente.
Ora, però, sono passato a Wind senza disdire nulla. Su spotify risulto ancora utente premium, e accedendo alla pagina web del mio account, risulta che (cito testualmente) "
Il tuo abbonamento è associato al nostro partner Vodafone.", senza la possibilità di disiscrivermi.
Certo, è meno di un mese che sono passato a wind, ma un po' mi scoccerebbe dover pagare 10€ al mese di spotify, dato che non lo uso molto... Qualcuno di voi ha qualche idea o ha avuto il mio stesso problema?
Certo, è meno di un mese che sono passato a wind, ma un po' mi scoccerebbe dover pagare 10€ al mese di spotify, dato che non lo uso molto... Qualcuno di voi ha qualche idea o ha avuto il mio stesso problema?