DOMANDA Vmware O Virtualbox?

• Autore discussione Autore discussione Bear$
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bear$

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ragazzi vorrei un consiglio....
Mi servirebbe sapere se per runnare un qualsiasi MacOS sia meglio VMware o la virtualbox e in generale quale delle due è la migliore.

Direi di provare visto che sono freeware entrambi. C'è chi si trova bene con l'uno e chi con l'altro... è una questione di feeling...

Ragazzi vorrei un consiglio....
Mi servirebbe sapere se per runnare un qualsiasi MacOS sia meglio VMware o la virtualbox e in generale quale delle due è la migliore.

Ciao :)

Vmware non è un programma ma un' azienda che ha sviluppato svariati. programmi.

Prova sia Vmware Workstation Player che Virtual Box e poi decidi quale preferisci tra le due.

Sono molti quelli che usano virtualbox sia su linux che windows. Ed è open source... più o meno e oracle permettendo al contrario di vmware player che appartiene al mondo imprenditoriale delle top 500 in america... Fosse solo per la lotta contro lo strapotere delle multinazionali americane che opprimono il popolo bue io sceglierei Virtualbox o Vmware player...:cavallo:
:blau:

Ultima modifica:
Sono molti quelli che usano virtualbox sia su linux che windows. Ed è open source... più o meno e oracle permettendo al contrario di vmware player che appartiene al mondo imprenditoriale delle top 500 in america... Fosse solo per la lotta contro lo strapotere delle multinazionali americane che opprimono il popolo bue io sceglierei Virtualbox o Vmware player...:cavallo:
:blau:

:boh:
Guarda che sia oracle che vmware (che fa parte del gruppo DELL) sono entrambe multinazionali americane..
Comunque non c'è paragone tra le due... oracle è 10 volte più grande di vmware..

:boh:
Guarda che sia oracle che vmware (che fa parte del gruppo DELL) sono entrambe multinazionali americane..
Comunque non c'è paragone tra le due... oracle è 10 volte più grande di vmware..
Era ironico.... lo so benissimo...:asd:

Personalmente per lavoro mi trovo a utilizzare sia Virtualbox che Wmvare. Proprio per questo motivo, di solito molto più spesso sono vincolato a utilizzare Vmware (causa ESXi), ma come macchina virtuale "sfusa", preferisco di gran lunga Virtualbox. Lo trovo più semplice e molto più "adattabile" al tempo stesso. Ha un sacco di impostazioni in più, te lo consiglio :)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità