Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi vorrei un consiglio....
Mi servirebbe sapere se per runnare un qualsiasi MacOS sia meglio VMware o la virtualbox e in generale quale delle due è la migliore.
VMware non lo vedo molto responsivo come virtualbox, magari sbaglio qualcosa ioCiao :)
Vmware non è un programma ma un' azienda che ha sviluppato svariati. programmi.
Prova sia Vmware Workstation Player che Virtual Box e poi decidi quale preferisci tra le due.

VMware non lo vedo molto responsivo come virtualbox, magari sbaglio qualcosa io![]()
Sono molti quelli che usano virtualbox sia su linux che windows. Ed è open source... più o meno e oracle permettendo al contrario di vmware player che appartiene al mondo imprenditoriale delle top 500 in america... Fosse solo per la lotta contro lo strapotere delle multinazionali americane che opprimono il popolo bue io sceglierei Virtualbox o Vmware player...:cavallo:
:blau:
Era ironico.... lo so benissimo...:asd::boh:
Guarda che sia oracle che vmware (che fa parte del gruppo DELL) sono entrambe multinazionali americane..
Comunque non c'è paragone tra le due... oracle è 10 volte più grande di vmware..