viti per montaggio

Pubblicità
bé in realtà in ferramenta non ho trovato nemmeno quelle "tradizionali" erano tutte molto lunghe, purtroppo dalle mie parti sono molto poco forniti

Ammazza !
Comunque se vuoi risparmiare sulla spedizione e hai a disposizione seghetto per ferro e morsa ti puoi comprare dal ferramenta quelle lunghe con qualche dado così le puoi tagliare a misura e poi con il dado riassesti il passo dove è stato tagliato ;)

Si però se gradisce quelle un pò più estetiche non le trova in ferramenta !
:grat: l'estetica sulle viti? o grigie o nere non credo che hai molta scelta...
poi ha anche detto di dover montare su un case di 10 anni fa quindi non credo conti nulla

comunque ti ho linkato le viti su amazon (ce ne sono anche altre)dove non paghi le spedizioni se superi i 19 euro se proprio vuoi prenderli su internet

il massimo risparmio comunque sarebbe andare in un negozio di informatica e chiedergli se te ne regala 9, se vieni da me ti regalo un sacchetto da 1 kg :asd:

Ultima modifica:
Mi ero perso il punto del computer di 10 anni fa :sisi:
Vuoi mettere la differenza tra semplici viti della ferramenta con quello anodizzate del colore che gradisci ?

piccola novità, non sono m3, sono andato in un'officina di un amico e mi sono fatto dare una decina di viti m3,ma sono piccole e inoltre la filettatura sembra diversa, probabilmente non è una filettatura standard,lunedì mi faccio dare qualche vite m4 per vedere se va bene

aggiornamento, ho inviato un'email alla corsair e mi hanno detto che la misura è la 6-32 ecco perchè le M3 non andavano bene

bè considerando che il 540 air è un case recente,suppongo che ogni casa se la gestisca un po' come vuole,diciamo che in linea di massima le possibilità sono due : viti M3 o viti 6-32 a seconda del produttore

Si, immagino di si. Fino ad ora con case recenti che mi sono capitati sono stati tutti M3 !
Felice che hai risolto ;)

Pubblicità
Pubblicità