Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posta una foto della vite in questioneCari amici del forum buongiorno
Mi serve un aiutino
Dovrei sostituire il mio mvme.m.2
Ma non riesco a svitare una vite del dissipatore m.2. sulla scheda madre perché arrugginita e malridotta
Come posso fare?
Grazie![]()
Ummm la dovrò fare in questi giorni perché al momento il PC e' chiuso e in funzioneposta una foto della vite in questione
ok...vedendola sarà più semplice darti consigliUmmm la dovrò fare in questi giorni perché al momento il PC e' chiuso e in funzione
Ok ti ringrazio nel frattempook...vedendola sarà più semplice darti consigli
Buongiorno posto la foto della viteposta una foto della vite in questione
Se non spingi scappa di sicuro, pero certo la forza va rapportata alla dimesione degli attrezzi e dell'oggetto.. ma sempre meglio specificareOddio spingere, occhio a non imbarcare troppo la mobo.
Si ho paura a forzare per non fare danni. Diciamo che non era così all'inizio la vite si e' deformata quando ho cercato di svitare perché non si svitavaOddio spingere, occhio a non imbarcare troppo la mobo.
Prova anche schiacciando un elastico tra vite e cacciavite.
Comunque si vede che non hai usato il cacciavite corretto. Fatti un kit con le punte intercambiabili dai cinesi che te li tirano dietro...
Si ormai fanno tutto uno schifo, materiali scadenti e prezzi alle stelleLe solite viti di latta sbudellate da inserti errati... Puoi provare con un cacciavite a taglio che entri in maniera decente, spingendo bene verso il basso mentre sviti.
Ho provato anche con cacciavite elettrico (svitatore) Nuovo a svitare ma niente sembra saldataOddio spingere, occhio a non imbarcare troppo la mobo.
Prova anche schiacciando un elastico tra vite e cacciavite.
Comunque si vede che non hai usato il cacciavite corretto. Fatti un kit con le punte intercambiabili dai cinesi che te li tirano dietro...
E' ruggine fidati ho la casa molto umida,le cose si corrodonoRuggine de che? Non è un buldozer degli anni '50 lasciato alle intemperie per 30anni che vuoi riavviare.
Prova col tagliaunghie o un tronchesino verticale se riesci a prendere la testa della vite da sotto. Male che vada la tronchi via e liberi il disco.