PROBLEMA Visualizzazione Video In Modalità Schermo Intero Con L'app Film E Tv In Windows 10

gbgianpaolo

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti,
Quando apro un video tramite l'applicazione predefinita di Windows 10 "Film e TV" e cerco di passare alla modalità schermo intero questa si chiude, mentre questo non avviene se apro lo stesso video con Windows media player o VLC.
La causa del problema è da ricercare probabilmente nei driver della scheda video (AMD Radeon hd 6470M, diventata poi con l'aggiornamento 7400M che dopo parecchio tempo pensavo di aver risolto perché da quando ho aggiornato il mio pc prima da Windows 7 a Windows 8 e ora a Windows 10 ha sempre dato problemi.
Il mio pc hp pavillon g6 1281sl è anche dotato di un'altra scheda video (Intel HD graphics 3000).
Dico pensavo di aver risolto perché lavorando con Photoshop mi interessava lo swich sulla scheda AMD per le prestazioni migliori e questo oggi funziona poi però ho notato quest'altro problema che mi porta a pensare che la mie schede video non sono perfettamente funzionanti. Ho provato qualsiasi tipo di driver, attualmente è installata la versione 15.301.1901.0 Come posso risolvere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili