Visualizzazione Monitor Sony F520

tribal75

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi se qualcuno ha mai avuto il problema che vado a spiegare:
ho un monitor Sony F520 da 21" di 3 anni fa e una Matrox Parhelia 128Mb dello stesso periodo. Ho notato che la visualizzazione (soprattutto dei caratteri) risulta sfocata. Ossia, se si osserva attentamente qualsiasi cosa sullo schermo alla sua destra appare la stessa immagine fantasma. Ho provato a smagnetizzarlo, a cambiare refresh, ad aggiornare tutti i driver... ma non riesco a risolvere il problema. Non capisco a questo punto se é un problema di scheda video oppure un problema di monitor.

Grazie mille ancora. :)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
tribal75 ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi se qualcuno ha mai avuto il problema che vado a spiegare:
ho un monitor Sony F520 da 21" di 3 anni fa e una Matrox Parhelia 128Mb dello stesso periodo. Ho notato che la visualizzazione (soprattutto dei caratteri) risulta sfocata. Ossia, se si osserva attentamente qualsiasi cosa sullo schermo alla sua destra appare la stessa immagine fantasma. Ho provato a smagnetizzarlo, a cambiare refresh, ad aggiornare tutti i driver... ma non riesco a risolvere il problema. Non capisco a questo punto se é un problema di scheda video oppure un problema di monitor.

Grazie mille ancora. :)

Si direbbe problema di monitor che richiede di essere ritarato .... :D :D :D
Sul trasformatore EHT ci sono due trimmer specifici per Luminosità e Focalizzazione ... :P :P :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili