Visualizzare immagini dal palmare a un monitor

Pubblicità

pegaso988

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei utilizzare un monitor 8 pollici per visualizzare dal pocket pc 3660 compaq quando lo utilizzo come navigatore.
Impossibile?
Grazie a tutti

Ciao :)
il ppc puo essere utilizzato come un piccolo monitor per pc, ma viceversa?
Per collegarti direttamente, se il mio intuito non mi inganna ad una autoradio con monitor ed entrate rca, esisitono palmari con chip dedicato alla grafica ed uscite vga, grazie ai quali il collegamento è diretto, facile, immediato, e con tutte le limitazioni del caso, infatti potrai vedere bene documenti ed i vari softwares ma causa l elevata perdita di frames (il chip fa quello che puo, siamo agli albori ;) ) i film andranno a scatti.
Il tuo 3660 compaq non ha nulla di questa dotazione, quindi potrebbe sembrare impossibile collegarlo al monitor, ed in effetti un collegamento diretto è escluso :nod:
Esiste una terza via, che ha senso solo se pensi che i software di navigazione disponibili per pc e car navigation, nella maggior parte dei casi non sono nemmeno da mettere vicino ai cari tomtom, navigon e destinator (ad esempio), ed al fatto che raddoppi le dimensioni dello schermo... pero rinunci a vederti o meglio a far vedere un film ai tuoi passeggeri oppure ad ascoltare la radio... cerco di considerare tutti i pro ed i contro... magari qualcosa mi sfugge...
Come fare... certo che la cosa si fa complicata ed ingombrante, infatti devi avere a tua disposizione anche un pc portatile con uscita tv e l autoradio deve avere il touchscreen altrimenti per utilizzare il software del palmare dovrai sempre avere acceso touchpad del portatile o allo schermo del tuo ppc.
Al dunque... dal ppc al pc portatile per entrare nello schermo.
Occore un software che si chiama DOTPOCKET, ti consente di vedere l esatta riproduzione dello schermo del tuo ppc sul pc, da li con uno qualunque degli altri software freeware disponibili per pc puo passare all autoradio. La qualita delle immagini avra un calo che dipendera molto anche dalla scheda grafica, infatti dal ppc al pc non noterai molte differenze se non nei colori...
Il calo nelle prestazioni del ppc sara netto ed il passaggio delle informazioni dal ppc al pc sara limitato dalla velocita della connessione via cavo usb o da una delle varie connessione senza fili, quindi i filmati andranno a scatti ma poco importa, il software utilizzato direttamente dal touchscreen subira un ralletamento in base ai tempi di ping e pong... Queste sono le uniche soluzioni che ho trovato:
Un nuovo ppc con uscita vga oppure tutta la menata...
Ciao :)

Pubblicità
Pubblicità