DOMANDA Gmail: visualizzare le e-mail importanti tra quelle primarie e problemi di notifica

Pubblicità

Numero 8

I caregiver si suicidano in silenzio
Utente Èlite
Reazioni
2,764
Punteggio
163
Ciao non riesco a capire come rendere la visualizzazione delle e-mail di mio padre come quella mia.

Cioè.

Io, tra le e-mail primarie vedo (vedete gli screen per capire tutto) anche quelle che arrivano catalogate, automaticamente, come importanti.

IMG_9104.webp

Invece a mio padre quelle importanti non arrivano nè in primarie, nè tra quelle non lette.

Io vorrei aprire una cartella e vedere tutto ciò che va letto e che non sia newsletter, pubblicità o altro di unitile, invece mi trovo ogni volta a dover controllare due cartelle: primarie e importanti.

Nelle impostazioni non trovo nulla che mi aiuti e vedere la posta come la vedo io, anzi i due account hanno settata la stessa cosa, però la visualizzazione delle e-mail è diversa e non capisco perché.

IMG_9105.webpIMG_9108.webp

Grazie.

Ultima modifica:
oltre al fatto che, nonostante nell’account di mio padre (i miei e il suo sono sullo telefono e stessa app) abbia impostato di ricevere notifica per tutte le email, non la ricevo per alcune primarie o importanti.

Mah sarà qualche bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro