Vista: vero progresso?

E' valsa la pena abbandonare "XP" ed acquistare "V

• Votatori totali
    32
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
quella a 64bit legge fino 128gb di ram se non sbaglio e con i programmi nativi 64bit e processore ovviamente va più forte...per il resto è identica

per i 128 gb è praticamente iutile diventa utile quando si ha un procio a 64 bit; adesso sono parecchi, tutti quelli nuovi. usando al meglio i procio come ha detto R4z3R va più veloce

Sul mio portatile Dell ho dovuto fare il downgrade date le prestazioni...

Ci sono sicuramente ottimi motivi per passare a Vista, ma personalmente mi mi sembra che il gioco valga la candela se non si ha un computer recente e potente.
Se uno non gioca, per adesso, Vista è un no-no
:)

Però!!
Quindi la prova "su strada" di Vista da adito a qualche insoddisfazione!
Su altro Forum il sondaggio vede vincente Vista ma, anche li non sono pochi i "perplessi"!

Più che un computer potente in assoluto, per Vista serve almeno una scheda video DX9 nativa, un GB di ram ed un hardware con disponibilità di driver adeguati.

300 volte meglio xp...solo la sidebar e i gadget mi gustano il resto potevano lasciare com'era XP è perfetto...:D

mmmmmmmmmmm

Xprima cosa scusate il mio italiano uso Windows Vista da ben quasi 2 anni perke o partecipato a una prima prova con Maicrosoft e gia a quei tempi avevo avuto molti problemi soprattutto driver.Dopo sono ritornato su Windows XP .Ora mi sono comprato un nuovo Pc con Windows Vista e o Visto ke ci sono ancora i stessi problemi soprattutto driver.E se siete amanti Di Emule oppure LimeWire o Qualke altro programma dellgenere ve ne accorgerete presto ke avrete Solamente Problemi come me.Infatti o messo di nuovo al punto il mio vechio Compiuter e vi posso dire per quando a solo un cpu 3.2 confronto al mio nuovo intel coeo Quad Q6600 preferisco il vekio.Infatti sto pensando di installare anke qua XP tanti saluti dalla svizzera:inchino:

Xprima cosa scusate il mio italiano uso Windows Vista da ben quasi 2 anni perke o partecipato a una prima prova con Maicrosoft e gia a quei tempi avevo avuto molti problemi soprattutto driver.Dopo sono ritornato su Windows XP .Ora mi sono comprato un nuovo Pc con Windows Vista e o Visto ke ci sono ancora i stessi problemi soprattutto driver.E se siete amanti Di Emule oppure LimeWire o Qualke altro programma dellgenere ve ne accorgerete presto ke avrete Solamente Problemi come me.Infatti o messo di nuovo al punto il mio vechio Compiuter e vi posso dire per quando a solo un cpu 3.2 confronto al mio nuovo intel coeo Quad Q6600 preferisco il vekio.Infatti sto pensando di installare anke qua XP tanti saluti dalla svizzera:inchino:

Io non ho avuto assolutamente nessun problema con i P2P (eMule, LimeWire, uTorrent, mIRC) :rolleyes: ;)

...potessi tornare indietro.....prenderei ancora Vista...
grossi problemi non me ne ha dati...i programmi che mi servono vanno tutti...
driver li ho trovati..anzi me li ha trovati Vista...
Forse con Bit Defender 2007 I-Suite 10 ha qualche cosa di non chiaro...ma ho provato la versione trial 2008 e sembra che vadi bene....
Eppoi il bello di Windows con i suoi "problemini" é proprio che ti aiuta a tenere allenati i neuroni....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro