Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la vers. a 64 bit....funziona correttamente con i programmi a 32bit?
Juza
Xprima cosa scusate il mio italiano uso Windows Vista da ben quasi 2 anni perke o partecipato a una prima prova con Maicrosoft e gia a quei tempi avevo avuto molti problemi soprattutto driver.Dopo sono ritornato su Windows XP .Ora mi sono comprato un nuovo Pc con Windows Vista e o Visto ke ci sono ancora i stessi problemi soprattutto driver.E se siete amanti Di Emule oppure LimeWire o Qualke altro programma dellgenere ve ne accorgerete presto ke avrete Solamente Problemi come me.Infatti o messo di nuovo al punto il mio vechio Compiuter e vi posso dire per quando a solo un cpu 3.2 confronto al mio nuovo intel coeo Quad Q6600 preferisco il vekio.Infatti sto pensando di installare anke qua XP tanti saluti dalla svizzera:inchino:
Ho provato Vista una volta, ma mi dava problemi con il modem. Per quanto mi riguarda, ha un look decisamente gradevole.
Eppoi il bello di Windows con i suoi "problemini" é proprio che ti aiuta a tenere allenati i neuroni....