Vista fa schifo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voloevo chiedervi se vista facesse schifo!

:boh::cav:

Chi usa Vista ti dirà che va benone (me compreso), chi usa XP dirà che fa schifo, poi arriverà il solito linux user che dirà che fanno schifo entrambi, e infine giungerà un mac-fan a dire che il suo sistema è imbattibile, invulnerabile, e capace di lavare l' auto durante lo screen saver. :asd:

P.S. se cerchi realmente informazioni su questo sistema operativo, vai sul sito Microsoft o cerca con Google. ;)

oppure cerca i test fatti da THG...

cmq da utente xp ti dico ke vista non fa schifo( a me non ha mai dato problemi sui pc con cui lo ho usato e non tutti erano utlra recenti)...va provato...ti consiglio di scaricarti l'iso di vista da usare in prova per 30 giorni...in modo da poterlo valutare, capire se hai problemi di compatibilità con qualke sw o hw e poi decidere se fare il passaggio o meno...

Cosa vista non fa schifo :shock::shock:?? OMG!! :doh::doh:FA MEGACACARE. :inchino::inchino:
Come fai a dire una cosa simile?? :boh::boh:.
Vista è il peggio sistema operativo che il cogli**e di Bill Gates potesse fare. Vi siete comprati €600,00 di me*da??
Tra tutti windows il migliore è xp.
Tra tutti i sistemi operativi i meglio sono Linux con Mac.
PS: PER DIRE QUESTO LI HO PROVATI TUTTI.

Io con il mac non ho mai avuto problemi in 5 anni, con xp ogni 6 mesi devo fare una bella pulizia del sistema ma tutto sommato funziona bene, vista l'ho tenuto per trè mesi sul pc nuovo, poi dalla disperazione mi sono arreso e ho messo xp anche lì....

Io con il mac non ho mai avuto problemi in 5 anni, con xp ogni 6 mesi devo fare una bella pulizia del sistema ma tutto sommato funziona bene, vista l'ho tenuto per trè mesi sul pc nuovo, poi dalla disperazione mi sono arreso e ho messo xp anche lì....

Si evvero, io vista l'ho tenuto 1 settimana e dopo l'ho levato dalla disperazione. Lol.

Cosa vista non fa schifo :shock::shock:?? OMG!! :doh::doh:FA MEGACACARE. :inchino::inchino:
Vista è il peggio sistema operativo che il cogli**e di Bill Gates potesse fare. Vi siete comprati €600,00 di me*da??

Ti prego impara l'italiano!!!! :shock:

mi chiedo che senso abbia un post del genere che porta solo a flame.

elevato contenuto di bimbominkismo...

matt datti una calmata...
sono 2 giorni che sei qui e già hai fatto alcuni casini

bannatelo!

argomenta la tua tesi invece di imprecare a vanvera.
si capisce che di s.o. non capisci una beneamata mazza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità