Tutte le console portatili fanno schifo, ma c’è una soluzione

Pubblicità
Ma infatti quelle non sono console portatili, sono mattoni di pc portatili scomodi per qualsiasi utilizzo
Console portatile è Switch 2, dispositivo (anche se non è una console) portatile è Portal. Dispositivi abbastanza piccoli e leggeri da poter essere considerati portatili, e semplici da usare.

Ma infatti quelle non sono console portatili, sono mattoni di pc portatili scomodi per qualsiasi utilizzo<br />
Console portatile è Switch 2, dispositivo (anche se non è una console) portatile è Portal. Dispositivi abbastanza piccoli e leggeri da poter essere considerati portatili, e semplici da usare.
Tra l'altro abbiamo già da tempo Logitech G Cloud. Non si capisce perché in questo caso il prezzo è da bene di lusso, trattandosi di un tablet Android con controller incorporato

Lasciare perdere il ragù alla bolognese e il brasato, sempre più sconfitti, e prendere ostriche e champagne, cioè Switch! 😎🏆

Death stranding 720p a dettaglio basso? Ma se gira a 1000p a dettaglio alto a 50fps!? E se usi lossless scaling arrivi a 90fps senza troppi sacrifici... L'autore ha ragione per molti punti ma su alcune cose sbaglia e sembra che in realtà di handheld ne abbia solo sentito parlare e mai provate con mano(e per provate intendo per almeno un mesetto, per capire come utilizzarle)

Imho ovviamente

Death stranding 720p a dettaglio basso? Ma se gira a 1000p a dettaglio alto a 50fps!? E se usi lossless scaling arrivi a 90fps senza troppi sacrifici... L&#039;autore ha ragione per molti punti ma su alcune cose sbaglia e sembra che in realtà di handheld ne abbia solo sentito parlare e mai provate con mano(e per provate intendo per almeno un mesetto, per capire come utilizzarle)<br />
<br />
Imho ovviamente
Effettivamente nn posso darti torto XD

Sinceramente con la mia Steam deck oled ci ho giocato di tutto a qualità medio-alta. Magari gli ultimi AAA no, ma Scorn, Doom, Resident Evil 4 Remake, Cyberpunk 2077 + un vagonata di giochi 2d e 3d dello stesso livello, mai avuto un minimo problema

Ali express - pad Bluetooth con clip per smartphone = 15€
Vecchio Redmi note 8 in disuso = 0
Abbonamento a GeForce Now performance in offerta: 35€ per 6 mesi

Con 50€ giochi in cloud a 60fps in fhd/qhd senza che manco si scaldi il telefono.

Se si ha la connessione valida e i giochi sono in catalogo, cloud vince sul fisico 10-0

Ma infatti quelle non sono console portatili, sono mattoni di pc portatili scomodi per qualsiasi utilizzo<br />
Infatti io ho la Portal e switch 2 e mi va bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro