Vista e controller raid di terze parti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ehi raga, possiedo una scheda JMicron JMB36X RAID Controller per gli hd, mi sapete dire come fare per i driver se vista li richiede durante l'installazione come per xp e se magari mi indicate quali sono i driver più giusti da scaricare???

ho scaricato tantissimi driver ma nn so perchè nn me li riconosce...ho provato con la penna usb con il floppy ma niente....

nessuno sa darmi una spiegazione??

ho tentato pure con i driver del cd della mainboard ma niente, nessuna compatibilità....

Ultima modifica da un moderatore:
grazie vista, vediamo se funzionano...

assurdo, nemmeno questi driver vengono riconosciuti....

Ultima modifica da un moderatore:
joyaj ha detto:
grazie vista, vediamo se funzionano...

assurdo, nemmeno questi driver vengono riconosciuti....

Fai l'installazione manuale del nuovo hardware e poi digli di ricercare nella cartella dove hai scompattato i driver e vedrai che funziona. :ok:

ho provato di tutto e di piùma niente per ora... cmq ho visto in giro che a quanto pare sti driver sono per vista premium ed il mio è la versione ultimate...forse nn li riconosce per questo... ma cmq per ora mi accontenterò di xp... più in la se nn escono driver migliori acquisto un disco SATA e via tutti i problemi....

joyaj ha detto:
ho provato di tutto e di piùma niente per ora... cmq ho visto in giro che a quanto pare sti driver sono per vista premium ed il mio è la versione ultimate...forse nn li riconosce per questo... ma cmq per ora mi accontenterò di xp... più in la se nn escono driver migliori acquisto un disco SATA e via tutti i problemi....

fai la migior cosa, ankio ho fatto la stessa scelta.
Vista per me dv ancora crescere.

appunto... ancora giochi in dx10 nn ne sono usciti...:D:D

joyaj ha detto:
ma cmq per ora mi accontenterò di xp... più in la se nn escono driver migliori acquisto un disco SATA e via tutti i problemi....
Ok, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro