Vista Beta 2 Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Kele
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kele

Utente Èlite
Messaggi
3,002
Reazioni
7
Punteggio
58
... ho visto che é disponibile la beta di VISTA, mi sono registrato ma non trovo dove scaricarla.... qualcuno sa il link ultimo (dove clicchi su download e cominci a scaricare)?
 
No...direi che non sei l'unico a scaricarlo!
In questo periodo infatti molti segnalano problemi nel download...
Io però ho un problema!!!
Quando avvio il Pc non mi parte Vista! :(
Mi segna che il file winload.exe è corrotto o danneggiato!
Qualcuno mi aiuta? E' IMPORTANTE!
 
raga, io mi sono registrato e poi quando mi è arrivata la conferma ho premuto sul link che mi hanno dato e poi ho premuto continua nella schermata che mi diceva che era andato a buon fine.......il bello è che nella pagina seguente non succede niente................ho provato a ripremere sul link che mi avevano dato, ma ora non c'è più il tasto continua:boh: :boh: : cosa psso fare???
 
... ho ritentato... ma dal sito dicono che ci sono problemi di sovvracarico...
aspettiamo...
 
Troppi Download ...
Speriamo che sia meglio della Beta2 per addetti ai lavori ... problemi enormi di incompatibilità con un mucchio di Hardware ... :muro: :muro: :muro:
 
Scaricata la versione x86, installata e provata.:D
L'interfaccia e bellissima, solo che è parecchio pesante, senza nessun programma aperto 550 mb di ram usata.:shock:
 
Ultima modifica:
windows vista montare file immagine

salve a tutti.. vorrei sapere come posso montare un file immagine su windows vista... daemons praticamente mi dice che deve installare una cosa.. riavvio il pc.. riparte l installazione e mi dice sempre ke la deve installare ... poi ho provato alchol e mi dice ke nn è compatibile... quindi come faccio? esiste un alternativa?


poi 1 altra cosa... quando ascolto musica... e faccio qualcosa come ad esempio estrarre un archivio.. la canzone salta.. di continuo... invece su XP no.. nn si puo sisteamre?


grazie anticipatamente..!!
 
leggendo qua e là, la curiosità aumenta sempre di +! Vorrei provarlo... però sinceramente non ho mai fatto una cosa del genere.
Se lo installo, si sovrascrive a Win xp che ho, oppure si crea automaticamente una partizione del disco o la devo creare io... insomma, mi date qualche dritta??
 
Totti 88 ha detto:
Ma come si fa la registrazione? Dice che fra 13 giorni scade il periodo di valutazione.

Se leggi bene scade a giugno 2007 ... e fino a prova contraria siamo a giugno 2006 .... almeno quì a casa mia ... :ok: :ok: :ok: percui ... un anno di valutazione ...

t.enigma ha detto:
leggendo qua e là, la curiosità aumenta sempre di +! Vorrei provarlo... però sinceramente non ho mai fatto una cosa del genere.
Se lo installo, si sovrascrive a Win xp che ho, oppure si crea automaticamente una partizione del disco o la devo creare io... insomma, mi date qualche dritta??
Pertanto scaricati il file .Iso dal sito Microsoft e masterizzati il DVD.
Inserisci il DVD ed in automatico ti presenterà diverse opzioni ... Esegui il test di compatibilità e vedi già se il tuo sistema potrà avere tutti i Drivers necessari ...
Siccome questa Beta 2 è in Inglese ti sconsiglio di aggiornare la tua versione XP italiana ... ma di fare una nuova installazione ...
 
... scaricata e masterizzata;
ma siccome per ora ho un solo PC passabile (quello in firma) mi chiedevo se mettendo Vista come secondo sistema operativo su un terzo HDD potrebbe essere una soluzione, oppure crearmi lo stesso dei problemi.
Se qualcuno avesse già provato ..... e/o avesse dritte e consigli... :luxhello: :help: :luxhello:
 
Kele ha detto:
... scaricata e masterizzata;
ma siccome per ora ho un solo PC passabile (quello in firma) mi chiedevo se mettendo Vista come secondo sistema operativo su un terzo HDD potrebbe essere una soluzione, oppure crearmi lo stesso dei problemi.
Se qualcuno avesse già provato ..... e/o avesse dritte e consigli... :luxhello: :help: :luxhello:

Puoi solo provare .... difficilmente puoi ricevere informazioni esatte sul comportamento di Vista sul tuo Hardware ....
Su quello che ho in firma non funziona se non in "Safe Mode" ... la mia Asrock non è sertificata Vista Ready ...
Ora provo su una ASUS A7N8X-E Deluxe e vi dico ... ;) che di sicuro sul SATA non lo si può installare mancando la possibilità di montare i drivers SATA ( il famoso F6 in XP ) non essendoci i drivers per VISTA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top