Ciao a tutti...l'altro giorno forse ho beccato un hacker in msn:insisteva tanto che non mi disconnettessi perchè diveva farmi vedere una cosa ma dovevo aspettare 10 minuti...poi visto che dovevo proprio andare mi ha detto ho quasi finito aspetta solo un minuto...ecco...il pc si spegne per un secondo,si riaccende con schermata blu e si spegne.
Lo vado a riaccendere ed ho il 50% del processore che lavora a vuoto,nod32,spybot e ccleaner che non funzionano.
Mi potete dare qualche consiglio?
Con le scanzioni online avast non trova nulla,panda active scan si blocca al 20% con circa 10 virus trovati,bit defender non trova niente, e con a-squared ne ho eliminati una ventina....ora sto provando authentium...
Lo vado a riaccendere ed ho il 50% del processore che lavora a vuoto,nod32,spybot e ccleaner che non funzionano.
Mi potete dare qualche consiglio?
Con le scanzioni online avast non trova nulla,panda active scan si blocca al 20% con circa 10 virus trovati,bit defender non trova niente, e con a-squared ne ho eliminati una ventina....ora sto provando authentium...