Virus e peogrammi bloccati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrGem

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...l'altro giorno forse ho beccato un hacker in msn:insisteva tanto che non mi disconnettessi perchè diveva farmi vedere una cosa ma dovevo aspettare 10 minuti...poi visto che dovevo proprio andare mi ha detto ho quasi finito aspetta solo un minuto...ecco...il pc si spegne per un secondo,si riaccende con schermata blu e si spegne.
Lo vado a riaccendere ed ho il 50% del processore che lavora a vuoto,nod32,spybot e ccleaner che non funzionano.

Mi potete dare qualche consiglio?

Con le scanzioni online avast non trova nulla,panda active scan si blocca al 20% con circa 10 virus trovati,bit defender non trova niente, e con a-squared ne ho eliminati una ventina....ora sto provando authentium...

No...il centro sicurezza pc non funziona e comunque non c'è quasi piu niente...il firewall non parte come gli altri programmi di sicurezza.

Non posso...se cerco di attivare hijackthis si blocca il pc...cmq ora provo combofix grazie.

Edit: niente da fare...come nod e spybot mi dice che combofix non è un'applicazione di win32 valida

Ciao MrGem . Dopo che avrai postato il Log di HijackThis , al Moderatore tecnico24 , puoi , incominciare a fare un primo tentativo ( Andra' via , un bel po' di tempo ) . Fai queste Scansioni totali , in Modalita' provvisoria ( premere ripetutamente , all' avvio del proprio PC , il tasto F8 ) , con questi programmi : Avast Virus Cleaner avast! Virus Cleaner Free Download , poi con AVZ Antivirus Free Antivirus software AVZ 4.23 ( non preoccuparti , questo programma , non va' in conflitto , con il tuo di AntiVirus , perche' e' in Modalita' On-demand ) , poi con Malwarebytes' Anti-Malware Free Malwarebytes.org , con SuperAntiSpyWare Free SUPERAntiSpyware.com - Downloading File e per ultimo , Avenger Anti-RootKit e VundoFix che trovi qui http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/86215-i-migliori-programmi-per-la-sicurezza-del-pc.html , postato , in maniera impeccabile e precisa , dall ' amico tecnico24 . Poi , fai un riavvio , ad operazione conclusa , fai un' ultima pulizia , con CCleaner e Atf Cleaner .

Ciao , allora , se io fossi al tuo posto ( parlo di me' ) , ho farei una formattazione parziale , in modo che , potrei entrare in Modalita' provvisoria e poi , userei questa procedura per cancellare determinate attivita' virali ( ammesso che siano loro la causa ) , o un Ripristino Totale , in modo che , quando installerei MSN , sarei piu' vigile e piu' cauto . Se provi con il Ripristino parziale , usa quest' altra di procedura , se non vuoi provare , quelle elencate poc' anzi , da' me' e da' tecnico24 , prova con questa di procedura : Scaricati MSNFix
http://sosvirus.changelog.fr/MSNFix.zip
Installa MSNFix :
scompatta il file zip , che hai precedentemente posizionato sul Desktop ( verrà creata una cartella )
lancia MSNFix File batch , poi ,
Digita ( I ) per impostare la lingua e, premi invio
Digita ( R ) per cercare il malware
Digita ( N ) per eliminare ciò che trova
Digita ( A ) per creare il Log da pubblicare
Digita ( R ) per ripulire il registro ed uscire
Digita ( Q ) per terminare MSNFix .
Il Log che verrà creato ti confermerà , o meno l’ avvenuta rimozione , delle varie Attivita' Maligne .
MSNFix creerà inoltre , un file Zip ( lo trovi , assieme al Log , all’ interno della cartella posizionata sul Desktop) , contenente i file infetti rimossi : cestinalo e ripulisci il cestino .
Terminata la Scansione con MSNFix e dopo , riavvia il tuo Sistema .

Hai provato a vedere da msconfig sezione avvio se c'è qualcosa di strano :look:

Fai start esegio mscongif poi avvio

Se sei su vista scrivi direttamente msconfig...

Ciao Mr.Gem . Se vuoi provare il consiglio di Iuppiter , per avere una maggiore individuazione , sperando che tu' , riesca ad avviare il Modulo msconfig , devi disattivare momentaneamente l' UAC .

Ciao Mr.Gem . Se vuoi provare il consiglio di Iuppiter , per avere una maggiore individuazione , sperando che tu' , riesca ad avviare il Modulo msconfig , devi disattivare momentaneamente l' UAC .

Non è obbligatorio, basta fare conferma :look:.

Essendo che , lui ha sottolineato che , il suo computer , ogni minima cosa che cerca di fare , si riavvia , l' UAC , e' consignabile disattivarlo momentaneamente , per una maggiore elasticita' , nell' avvio o riavvio del proprio computer , hanno un limitato numero di privilegi ed implica diverse problematiche .

Essendo che , lui ha sottolineato che , il suo computer , ogni minima cosa che cerca di fare , si riavvia , l' UAC , e' consignabile disattivarlo momentaneamente , per una maggiore elasticita' , nell' avvio o riavvio del proprio computer , hanno un limitato numero di privilegi ed implica diverse problematiche .
Giusto, in questi casi, meglio disattivarlo :inchino:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro