Virus e peogrammi bloccati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iuppiter , per non sconfinare su un' altro soggetto o argomento , cortesemente , se vuoi delle lucidazioni sul linguaggio Batch , t' indicherei di aprire un nuovo Post ( caso mai , tu voglia approffondire l ' argomento , del linguaggio Bat ) . Comunque , per farti un' idea iniziale , puoi incominciare a dare un ' occhiata qui' : Guida al linguaggio Bat kacker1one’s Weblog e qui' : File batch - Wikipedia

Ciao Iuppiter , per non sconfinare su un' altro soggetto o argomento , cortesemente , se vuoi delle lucidazioni sul linguaggio Batch , t' indicherei di aprire un nuovo Post ( caso mai , tu voglia approffondire l ' argomento , del linguaggio Bat ) . Comunque , per farti un' idea iniziale , puoi incominciare a dare un ' occhiata qui' : Guida al linguaggio Bat kacker1one’s Weblog e qui' : File batch - Wikipedia

Gia letti, non dico di stare ad uno stadio avanzato, ma parecchie cose le ho capite :sisi:

Mi fa' molto piacere . Io , personalmente , sono dell ' idea , che , in informatica , non esista , uno stadio avanzato , essendo un mondo virtualmente infinito ( capendo il senso , al tuo riferimento dello " stadio avanzato " ) . Come tu' m' insegni , c'e' sempre e , ci sara' sempre da imparare , a mio avviso .

Molto bene , MrGem . Il tuo Log e' pulito , solo questo Cookie : " PokerStars.net - {FA9B9510-9FCB-4ca0-818C-5D0987B47C4D} - C:\Programmi\PokerStars.NET\PokerStarsUpdate.exe " , lo puoi cancellare con HijackThis , oppure , con CCleaner , oppure , basta andare in : Strumenti - Opzioni Internet - Cronologia esplorazioni e , pulire tutte le varie voci . Un' ultimo parere personale , se hai , qualche programma Anti-Spyware , e' consignabile , non tenerlo in Real-time , ma , fare scansioni manualmente , di tanto in tanto , giusto , per non creare , conflitti , con il proprio Antivirus ( avendo , oggi , la maggior parte , delle case produttrici degli AntiVirus , con il Modulo interno , dell' Anti-SpyWare ) ed anche , per non appesantire troppo , il computer , sia all' avvio , sia , per quando si arresta il proprio Sistema e, per il troppo , consumo di Ram .

No, è normale anche pokerstars....ora è ripartito anche il centro sicurezza pc...
Per il nod e spybot li devo disinstallare e reinstallare per farli riaccettare e cmq ho usato anche combofix.

Grazie a tutti e scusate se posto ora ma ero in riunione.

Ciao e grazie ancora....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro