PROBLEMA Virus Che Rimanda Ad Altri Siti

Pubblicità
Sì, al momento c'è la selezione automatica. Devo impostare qualcosa in particolare?

Piazzo quelli di Google?

8.8.8.8. e 8.8.4.4.?

Che differenza c'è tra IPv4 e IPv6?

Ultima modifica:
In sostanza i dns di adguard sono più efficaci di quelli di Google?

Faccio che piazzare tutto domani così sentiamo un attimo Menatwork cosa dice.

Per ora grazie mille per la disponibilità!

:strega:

Quello di adguard e Norton servono contro phishing pubblicità siti malevoli .

Google solo ( forse ) a provare ad andare più veloci .

Li uso pure io e non mi rallentano

Comunque ( non è un' offesa eh) è già la seconda volta che ti becchi qualcosa , hai bisogno di una implementazione della sicurezza per il tuo PC ( oltre ad un uso responsabile )

E non è che serve farbar pure per mettere i dns :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di piazzare i nuovi DNS volevo provare a rimuovere Firefox tramite Farbar (se possibile). Poi installarlo nuovamente e piazzare i DNS.

Dato che non voglio fare casini XD, riesci cortesemente a piazzarmi qui i numeri DNS di Adguard?

Stasera se menatwork è online faccio tutto. :asd:

Perfetto, menatwork ti ho mandato un mp con uno dei siti che compare (gioco di ruolo fake, immagine non adatta ai minori :asd:)

A volte nei giorni scorsi invece è comparsa una scheda bianca con scritto è stato rilevato un virus per Mac o roba del genere non ricordo esattamente.

Non importa cosa compare, dopo che la scheda si apre poi non torna più (almeno in questi giorni).

Dimmi pure se si può rimuovere in qualche modo, grazie!

Ora poi che non c'è più Plumbytes e il file HOSTS è pulito proviamo a rimuovere Firefox con Farbar e installare i DNS di Adguard come suggerito da Il cecchino Jackson?

@menatwork

Ciao.
In attesa di menatwork...
Elimina anche SpywareBlaste da "Programmi e funzionalità"
Poi devi disinstallare completamente Firefox: (anche la cartella "Profilo" che non è stata disinstallata )
Vai in "Programmi e funzionalità" e disinstallalo.
Poi da "Esegui" copia e incolla %APPDATA%
Si aprirà la cartella C:\user\appdata\roaming.
Cerca la cartella Mozilla e la elimini.
Riavvia il pc, e reinstallare Firefox dal sito ufficiale.
https://support.mozilla.org/it/kb/Installare Firefox su Windows
https://support.mozilla.org/it/kb/Installare Firefox su Windows
Fai una nuova scansione con FRST.
Posta il log.

Ecco R16 è un'altra validissima persona che sa usare farbar , solo che si vede di rado , almeno da quando sono arrivato sul forum , e quindi me ne ero dimenticato :asd:

Per i dns lascia perdere x ora , tanto varrebbe reset il modem , poi visto che La consideri una cosa pericolosa come un intervento a cuore aperto cambiarli :p

Ultima modifica da un moderatore:
Ok perfetto fatto tutto.

Ecco qui i log!

@R16 @menatwork

Secondo voi resettare il router può essere utile? Ditemi pure se si può risolvere in qualche modo altrimenti formatto per non tirarla troppo per le lunghe.

Allegati

Ultima modifica:
Il pc è stabile. Attualmente il problema è quello dei siti che si aprono quando accendo il pc. Non è colpa mia se è diventato la divina commedia. :asd: Faccio quello che mi dite per risolvere il problema. Se il problema non viene risolto è ovvio che continuo a chiedere il vostro supporto. (ti ho anche mandato un mp) :asd:

@menatwork

Attualmente il problema è quello dei siti che si aprono quando accendo il pc

ma caspiterina vuoi mettere i link di questi siti ? appena si aprono vai nella barra degli indirizzi e fai un copia incolla, come vuoi che ti aiutiamo altrimenti, col mago Silvan? :asd: (ma non e' morto? ) :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro