PROBLEMA Virus Che Rimanda Ad Altri Siti

Pubblicità
Vabbè aspetta che quando può ti risponde . Provare tdsskiller? Ma aspetta il suo parere che mica ti rimuove qualche "impostazione " che ha messo lui

Sì, non posso che aspettare la venuta di un salvatore XD.

Comunque se clicco su Internet Explorer dal programma Spyware Blaster mi segnala moltissime voci segnate con una v (Type Active X), solo che non riesco a copiarle in formato testo.

Forse sono tutte quelle voci che provocano l'infezione?

Ultima modifica:
le voci spuntate sono quelle che vengono messe in una specie di quarantena, non preoccuparti

ripeti una nuova scansione con FRST, prima di avviare la scansione metti la spunta su addition.txt

Allora ho fatto una nuova scansione con FRST. Non mi sembra che il programma segnali voci con ATTENTION NO FILE.

Dato che comunque anche con tutti i siti in quarantena, se avvio firefox mi apre una pagina, evidentemente c'è qualche infezione nascosta.

Il problema è trovarla. :asd:

Secondo te questa sera riusciamo a risolvere definitivamente il problema?

@menatwork

Allegati

mannaggia questo thread sta diventando la divina commedia :asd:

cosa intendi per se avvio firefox mi apre una pagina, evidentemente c'è qualche infezione nascosta

che pagina si apre, fammi vedere il link della pagina o fai uno screen

La pagina cambia, a volte si apre un gioco di ruolo fake, altre volte mi segnala semplicemente sito pericoloso bloccato, altre volte mi apre una pagina con scritto è stato trovato un virus per Mac o roba simile.

Dalla scansione di Farbar non trovi nulla?

Perché i vari siti messi in quarantena devono essere creati da qualcosa. Non c'è nessun altro a cui si può chiedere?

@menatwork

Ultima modifica:
Sì già fatto oggi. :asd:

Se possibile, magari si può chiedere l'aiuto di qualche altra persona all'interno di Tom's Hardware specializzata in sicurezza.

se vuoi l'aiuto di qualcun'altro puoi benissimo chiederlo, pero' voglio chiederti una cosa: quando hai rimosso Spibot? dimmi piu' o meno quando

il cecchino jackson non esiste una persona piu' cara di te :thanks:oltretutto sei molto preparato, dico sul serio

No assolutamente, è che ho paura di stressarti a farti seguire costantemente questo topic!

Non ricordo purtroppo l'ora esatta, mi sembra oggi pomeriggio. (Solitamente è un programma che non uso, l'ho installato dopo che sono iniziati i problemi per fare una scansione in più).

Secondo te comunque c'è ancora qualcosa da fare? Oppure devo formattare il pc?

Furiano stai dicendo un sacco di bugie, tu Spybot lo hai ancora installato ed e' lui (ora che ho vosto bene il log) a mettere le restrizioni a quei siti

guarda

Scan result of Farbar Recovery Scan Tool (FRST) (x86) Version: 06-11-2016
Ran by Admin (administrator) on ADMIN-PC (09-11-2016 20:25:07)

Io per curiosità mia vorrei che ( non ho letto nessuno dei tuoi log XD scusa )

Se sei loggato in FF ti sloggassi;
Disinstallassi FF con revo uninstaller mod avanzata ;
Provassi tdsskiller ;
Resettassi il modem;

LOL! Ho disinstallato oggi Spybot con Adw Cleaner, se è rimasto ancora dimmi come fare a rimuoverlo! Se vado su CCleaner non lo trovo. Era rimasto il post install 10 che ho comunque rimosso. Devo fare altro? Dimmi tu lol.

Sto seguendo questo topic da due giorni per evitare (se possibile) di formattare il pc.

Credimi, non è mia intenzione dire bugie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro