virus blocca antivirus e scansioni

Pubblicità

RKay

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
salve!
Il mio computer ha l'ennesimo problema con i virus, ma stavolta non so assolutamente dove mettere le mani. Il nod32 non si avvia, rimane l'immagine di caricamento all'avvio di windows e se lo chiudo e provo a riaprirlo compare il messaggio "errore nella comunicazione con il kernel". Oltre a questo mi blocca qualsiasi scansione online, non funzionano nemmeno HiJackThis e ComboFix! qualsiasi programma antivirus o che effettua una scansione si avvia per un secondo poi si chiude. All'avvio successivo compare il messaggio di errore "impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". Posterei volentieri un log ma non riesco a farlo. Qualche speranza di non dover formattare tutto di nuovo? (non è passato nemmeno un mese dall'ultima volta!)
aiuto! :help:
 
Prova in modalità provvisoria ad effettuare una scansione con Malwarebytes
Poi prova ad avviare hijackthis (sempre in provvisoria) e se riesci ad aprirlo posta un log.
 
scusate se ci ho messo tanto ma le ho provato davvero tutte. Non mi fa avviare in modalità provvisoria. A questo punto credo che lascerò perdere e formatterò il computer, non vedo altra soluzione...
 
che vuol dire "non mi fa avviare in modalità provvisoria".. da errori o non riesci tu ad entrarci?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Risposte
18
Visualizzazioni
2K
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top