RISOLTO È un virus RoyalBronteAX?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GarroshX

Nuovo Utente
13
1
Buonasera a tutti, tempo fa ho scaricato erroneamente da un sito web un programma che conteneva al suo interno due sottoprogrammi di nome Barousel e RoyalBronteAX. Lì per lì, accortomi dell’errore, ho provveduto istantaneamente ad interrompere l’installazione che si era avviata ed a bloccare tramite la gestione delle attività, i processi in corso dei su citati. Dopo svariati tentativi, sono riuscito a limitare le funzioni dei due ed a cancellare Barousel (anche se nella gestione delle attività, sezione “all’avvio”, il programma risulta ancora listato ma disabilitato e ovviamente non trova alcun percorso). Per quanto riguarda invece RoyalBronteAX, mi ritrovo nel percorso->questo pc/c:/programmi(x86) una cartella denominata RoyalBronteAX, con all’intero quanto segue in foto. La mia domanda è questa: come posso eliminare i file se provando ad accedervi mi viene mostrato il messaggio “impossibile accedere al dispositivo,percorso o file specificato. È probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.”? Posso ulteriormente limitare in qualche modo le funzioni in lettura/scrittura? È un virus oppure è innocuo? Grazie.
 

Allegati

  • 0D9D1806-0496-4E5B-A91F-EC05F1D8FFB7.jpeg
    0D9D1806-0496-4E5B-A91F-EC05F1D8FFB7.jpeg
    831.3 KB · Visualizzazioni: 16
Soluzione
Mi dice che è necessaria l’autorizzazione. Ti invio di seguito le impostazioni delle proprietà, non vorrei erroneamente aver cambiato qualcosa.
Post unito automaticamente:

Problema risolto: a volte la soluzione più semplice è quella più efficace. Un semplice MAIUSC+Canc ha risolto il problema 😂😂

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Se elimini la cartella manualmente?
 

GarroshX

Nuovo Utente
13
1
Mi dice che è necessaria l’autorizzazione. Ti invio di seguito le impostazioni delle proprietà, non vorrei erroneamente aver cambiato qualcosa.
Post unito automaticamente:

Problema risolto: a volte la soluzione più semplice è quella più efficace. Un semplice MAIUSC+Canc ha risolto il problema 😂😂
 

Allegati

  • IMG_3810.jpeg
    IMG_3810.jpeg
    4 MB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_3808.jpeg
    IMG_3808.jpeg
    4.8 MB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_3809.jpeg
    IMG_3809.jpeg
    4.7 MB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
Soluzione

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Chiudo la discussione come risolta allora :)
 
  • Mi piace
Reazioni: GarroshX
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!