RISOLTO [Virtualbox] Posso giocare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frutto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho installato Virtualbox, messo sistema operativo ecc, dato 1 GB di ram e 128 MB di memoria di scheda video. Queste prestazione dovrebbero essere ottime per il gioco a cui voglio giocare, ma nonostante tutto non vedo altro che lag. Ora mi chiedo se si potesse risolvere questa cosa. Grazie in anticipo!

Ciao a tutti, ho installato Virtualbox, messo sistema operativo ecc, dato 1 GB di ram e 128 MB di memoria di scheda video. Queste prestazione dovrebbero essere ottime per il gioco a cui voglio giocare, ma nonostante tutto non vedo altro che lag. Ora mi chiedo se si potesse risolvere questa cosa. Grazie in anticipo!
domanda.
cosa pensi di fare con 1gb di ram e 128 mb di vga?
risposta
assolutamente niente in quanto con quella ridicola quantità di ram-vram non riuscirei nemmeno a far girare minesweeper.
ho reso l'idea?:asd:

- - - Updated - - -

e poi:
resto del pc?

Che gioco stai cercando di avviare?

Hai installato le Guest Additions con l'accelerazione 3D?

Se ti è possibile, aumenta le caratteristiche della macchina virtuale, perché cosi è parecchio scarsa.

ah giusto!! Installa driver della vga, sennò ti parte l'integrata che fa pena. e aumenta la ram-vram.

Cosa penso di fare? Tutto. Volete sapere i requisiti per quel gioco?
muphxr0.jpg
Penso basti 1GB di ram e 128MB di scheda video, ho installato il guest additions e l'accelerazione 3d, ma nulla.

bè se aumenti un po' la ram e ci fai sapere può essere un buon inizio...
ASSICURATI di aver installato i driver sulla virtual machine, nvidia o ati.

Ma.... perché dovrei farlo? Non sono "tirchio" ma cercando e cercando richiede versione RACCOMANDATA 512 MB. Il gioco è un server privato basato sulle prime versioni, quindi non ha aggiornamenti e gli event sono gli stessi. Riguardo ai drivers, dove li installo?

Ma.... perché dovrei farlo? Non sono "tirchio" ma cercando e cercando richiede versione RACCOMANDATA 512 MB. Il gioco è un server privato basato sulle prime versioni, quindi non ha aggiornamenti e gli event sono gli stessi. Riguardo ai drivers, dove li installo?
bè potresti vedere se cambia qualcosa no? intanto non è che ti si sciupa il pc... fai basta 3gb di ram e 1gb-512mb di vram (se ci arriva il pc), al massimo se non cambia niente ritorna come era prima... non ci vuole tanto a muovere un selettore...
riguardo i driver dicci che vga hai.
che processore hai?

bè potresti vedere se cambia qualcosa no? intanto non è che ti si sciupa il pc... fai basta 3gb di ram e 1gb-512mb di vram (se ci arriva il pc), al massimo se non cambia niente ritorna come era prima... non ci vuole tanto a muovere un selettore...
riguardo i driver dicci che vga hai.
che processore hai?
Ho 4 GB di ram in totale, inoltre ica è così veloce il procedimento. Mettere i sistema operativo, far installare tutto, il product key e installare net framework er far funzionare il gioco.

Ho 4 GB di ram in totale, inoltre ica è così veloce il procedimento. Mettere i sistema operativo, far installare tutto, il product key e installare net framework er far funzionare il gioco.

??? Basta che modifichi l'impostazione della macchina virtuale, non devi reinstallare tutto!

Che sistema operativo hai installato sulla macchina guest?

Ultima modifica:
meno male che c'è qualcuno che mi supporta... scusa ma se spegni la virtual machine, vai in impostazioni ci dev'essere una casella per aumentare la ram... se non vuoi fare quello che ti suggeriamo, tanto vale che fai di testa tua e non chiedi niente...

Ed ecco l'alzheimer che comincia a farsi vivo! :P Ho controllato chiudendo il pc e a quanto pare, sì, posso modificarla!!! Scusate per l'ignoranza! Comunque mi sono ricordato che, dopo averlo riformattato per la terza volta solo per cambiare delle cose, gli ho dedicato 1989MB! Quindi, anche se aumentassi ancora la ram non credo che migliori qualcosa.

Ed ecco l'alzheimer che comincia a farsi vivo! :P Ho controllato chiudendo il pc e a quanto pare, sì, posso modificarla!!! Scusate per l'ignoranza! Comunque mi sono ricordato che, dopo averlo riformattato per la terza volta solo per cambiare delle cose, gli ho dedicato 1989MB! Quindi, anche se aumentassi ancora la ram non credo che migliori qualcosa.
:lol:
comunque, non saprei dove sbattere la testa ora... dubito che si possa fare di peggio di un pentium III delle specifiche minime del gioco... non penso che hai un commodore 64 :asd:... che grafica hai? che gioco è di preciso? li hai installati i driver grafici? sentiamo @Federico83 cosa ne pensa... ora me lo installo anche io e ci faccio un giro, ti faccio sapere.

- - - Updated - - -

ok, vai in impostazioni, sistema e imposta così:
scheda madre-> memoria di base 2048mb
processore-> execution cap a 100%
processore-> processore imposta fino al consigliato (non so quanti core hai, impostane la metà)
accelerazione-> metti la spunta a tutto.
spostati in schermo e setta così:
video->memoria video-> max
video-> funzionalità estese-> accelerazione 3D e 2D su on

controlla così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro