Virtua Tennis 3

Pubblicità
Ciao ragazzi ho un problema con Virtua tennis 3... non mi funziona, si blocca, nonostante abbia installato la patch...come posso fare per poter farlo funzionare?
 
Sera. Io e mio fratello stiamo tentando di fare una sfida, tastiera vs joypad ma niente :cav: Innanzitutto, nel menù funziona solo la tastiera, poi nelle impostazioni dei comandi, c'è solo 1 :oogle: , mentre ci dovrebbero essere 1 e 2. 2 3 e 4 sono con la X, rileva solo 1Giocatore , sia tastiera che joypad sono del primo giocatore, infatti in un esibizione G1vsCPU il G1 può giocare sia con joypad che con tastiera, e non ci fa mettere in nessun modo il joypad come Giocatore2...Problemi di hardware non sono, il joypad va bene, driver installati, mai un problema...Ne sapete qualcosa?:boh:

Spero assolutamente di risolvere con questa patch, se non risolvo mi inquieto di brutto :mad: :evil:...vediamo...:rolleyes:

Marthe ha detto:
confermo che per giocare in due sullo stesso PC ci vogliono due joypad e quindi la tastiera è inutilizzabile.

Ah ecco, non avevo letto...
Ma perchè cavolo!?!? :( :rolleyes: :rolleyes:

Comunque, con la patch ora il joypad funziona anche nel menu
 
Ultima modifica da un moderatore:
:ok:Ok, capito, per giocare in due ci vogliono due joypad...mi pare proprio una pecca...comunque...
Prima il gioco funzionava regolarmente ma crashava alla finale di un torneo che adesso non ricordo :boh:...il problema è stato risolto con l'installazione della patch 1.01 (credo che sia l'unica uscita), che ha creato un' altro problemuccio...non posso più fare match di allenamento contro gli altri giocatori perchè il gioco va in crash...cavolo ma non finiscono mai i bug?!?!?!?
 
io lo ho finito... il gioco mi paice un sacco..

sinceramente mi sn impegnato di più a virtua tennis 2 nelle parti finali... in questo invece sn andato abbastanza veloce.. si insomma ho battuto tutto cn molta scioltezza :)
 
ciao ragazzi, io ho come scheda video ati hd 2900 pro 512 mb volevo chiedervi praticamente ho installato il gioco virtua tennis 3, installazione riuscita perfettamente vado ad avviare il gioco.... e alla presentazione mi si vedono due triangolini giganti sullo schermo poi però premo invio ed è tutto perfetto, allora penso che sarà proprio così il gioco ma non è così, perchè lo installo su un pc di un mio amico che ha uno scheda video molto meno potente della mia, ovvero un asus 7100 gs mi sembra, e a lui la presentazione gli si vede tranquillamente, come mai a me no??? scheda difettosa????
 
ciao si i driver sono aggiornati alla 7.11, la direct x non so penso che il gioco installi la 9.0, cosa dovrei fare secondo te???
 
prova a scaricaqre le ultime dx disponibili sul sito MS...cmq se il problema è solo nella presentazione...puoi anke trascurarlo..alla fine l'importante è ke il gioco vada liscio senza problemi ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top