Viper Modding in progress

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Add-ons: led uv ad alta potenza in sostituzione del led verde di sistema
aggiunta di un 3 rehobus a due manopole sullo sportello del case.. qualche altro piccolo effetto luminoso..

Toby ha detto:
Buono il tuo spirito da modder... :sisi: :sisi: ;)

Un pò meno quello di fotografo...:asd: :asd:

lol :D foto un po' mosse ma il modding che hai fatto è interessante :)
complimenti buon lavoro

hih sapete cos'è il prblema!? non sono un buon fotografo ma la mia fotocamera col flash attivo va da dio.. ma gli effetti luminosi vanno a farsi friggere, se spengo il flash fa delle foto orrende! :boh: cmq penso che competere per il primo posto sia esagerato.. ho visto opere migliori! cmq devo ancora terminare a fine opera mostrero nei dettegli il lavoro svolto.. tipo il pezzo di legno che tiene su una ventola da 12 x 12 dietro ai due rehobus :cry:

Cambia il dissipatore Boxed e metti qualcosa di piu' moddoso. . . :D

Il Thermaltake Big Thyphoon per esempio, guadagni in temperatura, silenziosita' ed estetica. .. ;)

Fedux83 ha detto:
hih sapete cos'è il prblema!? non sono un buon fotografo ma la mia fotocamera col flash attivo va da dio.. ma gli effetti luminosi vanno a farsi friggere, se spengo il flash fa delle foto orrende! :boh:
Prova ad impostare una sensibilità maggiore tipo 400 ISO, la situazione dovrebbe migliorare.:)
Comunque complimenti, è un case davvero molto bello!

Inuyasha ha detto:
Cambia il dissipatore Boxed e metti qualcosa di piu' moddoso. . . :D

Il Thermaltake Big Thyphoon per esempio, guadagni in temperatura, silenziosita' ed estetica. .. ;)
no no a breve cambio case e questo lo do a mio fratello.. dopo di che passo a un kit a liquido ybris e case thermaltake thai chi.. il modding poi lo continua mio fratello sulla vipera..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro