Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho gli scoiattoli, và bene comunque?Intendi un impianto di videosorveglianza serio o giocattoli per "guardare i gatti" tipo le cam cinesi?
Guarda, per curiosità vorrei capire che prezzo esceSerio ovvero telecamere di videosorveglianza di fascia business, cablate con cavo ethernet, switch poe per portare dati e alimentazione, nvr per le registrazioni, ups per mantenere attivo il sistema in caso di mancanza alimentazione elettrica.
C'è qualcosa di meglio di imou e dahua?Se vuoi una cosa banale cinesata, prendi delle telecamerine IMOU che il brand consumer fascia bassa della Dahua e vanno benissimo, chiaro che non è vera "videosorveglianza" seria ma sono giocattoli per "guardare i gatti" come dico io, ma con 40-50 euro prendi una telecamera e sei a posto, una soluzione business dipende quante telecamere ti servono ma si parla di minimo 300 euro a cam, 200 euro per switch poe, tutto il cablaggio di rete, nvr altri 500-600 euro, ecc
Ok gentilissimo. Ora me le guardo e poi chiedo informazioni sul singoloA livello business ormai se la giocano Dahua e Hikvision