Videocamera sorveglianza 5ghz

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
62
Mi consigliate una telecamera decente che possa prendere anche il wifi a 5ghz per sorveglianza esterna? Che possa registrare su micro sd, massimo sui 50-60€?

Mi consigliate una telecamera decente che possa prendere anche il wifi a 5ghz per sorveglianza esterna? Che possa registrare su micro sd, massimo sui 50-60€?
videosorveglianza + Wifi + 50-60 euro = impossibile.
La videosorveglianza fatta bene prevede telecamere di qualità, cablate e alimentate in PoE, con UPS in caso di mancanza alimentazione elettrica, con registrazioni su NVR.
A quelle cifra trovi giocattoli cinesi

videosorveglianza + Wifi + 50-60 euro = impossibile.
La videosorveglianza fatta bene prevede telecamere di qualità, cablate e alimentate in PoE, con UPS in caso di mancanza alimentazione elettrica, con registrazioni su NVR.
A quelle cifra trovi giocattoli cinesi
Non mi serve nulla di cosi serio

Non mi serve nulla di cosi serio
Il problema delle telecamere come vuoi te connessa wifi è che basta un access point impostato con stesso SSID e viene fatta disconnettere la telecamera. Se non ha alimentazione poe sotto ups, basta togliere alimentazione elettrica e la telecamera si spenge. La registrazione su SD è inutile, basta una mazzata alla telecamera e viene distruttra, registrazioni comprese.
Io installo impianti di videosorveglianza che devono funzionare proprio per identificare reati, quindi devono essere il più possibile sicuri. Per quelle cifre, prendi la prima cinesata su amazon e la metti giusto per vedere i gatti e i cani che passano, non di certo in caso di reato (furto, intromissione illecita, ecc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro