Videocamera (no videosorveglianza) a visione notturna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro OnevisiOn

Nuovo Utente
14
0
Buonasera a tutti.
Sto cercando una videocamera che abbia anche la visione notturna. Avete presente quelle che si vedono verdi? Sembrano sparite dal commercio. Nelle. Schede tecniche non viene riportata la voce "visione notturna". Mi interessa perché devo filmare all'interno ed all'esterno di edifici di notte. Qualcuno sa indirizzarmi su che tipo di acquisto fare? Deve avere illuminaziome led? È u. A questione anche del tipo di sensore? Grazie.
 

Snakefly

Nuovo Utente
6
0
Quelle verdi sono le immagini di alcuni visori notturni, e sono comunque ad infrarossi.
Le telecamere a visione notturna (che vedono grazie alla luce di LED a infrarossi) restituiscono un immagine in bianco e nero. Non esistono (che io sappia) telecamere a visione notturna che non siano da videosorveglianza. Eventualmente possono esistere obiettivi sensibili agli infrarossi in modo che possano sfruttare la luce degli illuminatori ad infrarossi e procurartene uno a parte (si trovano in commercio).
Senza infrarossi ci sono i Sony Super HAD che hanno una resa eccellente e un guadagno impressionante, però è un guadagno, significa che con pochissima luce riescono a vedere, però pochissima luce non significa buio completo come quello che potrebbe esserci in un edificio chiuso alla notte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili