Video su RaiPlay non funzionano ?

sirburton

Utente Attivo
521
30
Ciao Raga,
Come da titolo. Volevo vedere uno qualsiasi dei video a questo Link ma non funzionano. Dice video non supportato, eppure ho già silverlight installato. Allora ho provato con la app raiplay installata sul bluestacks, ma quando cerco quei video che dal sito Rai mi escono come disponibili, sulla app non li trovo proprio (non so se cerco male io o altro). Qualcuno sa come fixare lo streaming video imbarazzante della rai ?
 

Matt0550

Nuovo Utente
99
12
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Cooler Master 212 evo
Scheda Madre
Asus prime z390
HDD
Seagate 1tb
RAM
16gb corsair
GPU
Asus dual rtx2060
Monitor
Omen full hd 144hz
PSU
Seasonic focus + 750w
Case
Cooler master mb511
OS
Windows 10 pro
Ciao Raga,
Come da titolo. Volevo vedere uno qualsiasi dei video a questo Link ma non funzionano. Dice video non supportato, eppure ho già silverlight installato. Allora ho provato con la app raiplay installata sul bluestacks, ma quando cerco quei video che dal sito Rai mi escono come disponibili, sulla app non li trovo proprio (non so se cerco male io o altro). Qualcuno sa come fixare lo streaming video imbarazzante della rai ?
Anche a me non me li fa vedere credo che il problema sia il sito
 

sirburton

Utente Attivo
521
30
leggevo di qualcuno che ha risolto, credo, con firefox o usando versioni vecchie di silverlight...può essere vero ?
 

Matt0550

Nuovo Utente
99
12
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Cooler Master 212 evo
Scheda Madre
Asus prime z390
HDD
Seagate 1tb
RAM
16gb corsair
GPU
Asus dual rtx2060
Monitor
Omen full hd 144hz
PSU
Seasonic focus + 750w
Case
Cooler master mb511
OS
Windows 10 pro
leggevo di qualcuno che ha risolto, credo, con firefox o usando versioni vecchie di silverlight...può essere vero ?
Prova a cambiare browser o appunto usa versioni precedenti
 

Matt0550

Nuovo Utente
99
12
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Cooler Master 212 evo
Scheda Madre
Asus prime z390
HDD
Seagate 1tb
RAM
16gb corsair
GPU
Asus dual rtx2060
Monitor
Omen full hd 144hz
PSU
Seasonic focus + 750w
Case
Cooler master mb511
OS
Windows 10 pro

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
E' vecchio contenuto RAI che non è stato più ammodernato o controllato, temo non ci sia da fare nulla purtroppo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili