Video scomparsi

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 325997
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scarico. r studio demo agent o emergency

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
2575fe3952f07f91355476f76af9620f.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Lo spoiler...questo sconosciuto!!!
Altre immagini non poste sotto spoiler, saranno eliminate.

Se non ricordo male avevi detto che aveva completato la copia, quindi i dati dovrebbero essere sulla SD a meno che non ci sia stato un problema sulla SD oppure non siano stati crittografati dal telefono, se sono crittografati allora R-Studio non riuscirà a recuperarli.
Se vuoi posso dare un'occhiata io a livello esadecimale sulla SD con R-Studio, da li potrò capire se le foto sono state crittografate o se c'è un problema fisico della schedina.
Windows non c'entra nulla, il problema può essere cominciato da un errore del telefono o della SD, chi può dirlo...

Se non ricordo male avevi detto che aveva completato la copia, quindi i dati dovrebbero essere sulla SD a meno che non ci sia stato un problema sulla SD oppure non siano stati crittografati dal telefono, se sono crittografati allora R-Studio non riuscirà a recuperarli.
Se vuoi posso dare un'occhiata io a livello esadecimale sulla SD con R-Studio, da li potrò capire se le foto sono state crittografate o se c'è un problema fisico della schedina.
Windows non c'entra nulla, il problema può essere cominciato da un errore del telefono o della SD, chi può dirlo...
Io ho voluto spostare i video dalla memoria interna del telefono alla scheda SD , anche essa montata sul telefono. Ho connesso il cellulare al PC , ho selezionato i video , ho fatto taglia e ho cliccato incolla nella cartella desiderata (sulla scheda SD) poi ho visto che i video non erano stati messi sulla SD e non c erano più nella memoria interna

Ma per leggere (eventualmente recuperare) la scheda sd stai utilizzando un lettore per schede di memoria esterna usb, vero?
(no attraverso il cel collegato al pc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro