Ehm... Ammetto di no ma il 1920x1080 lo legge. Di solito lo tengo a 1360x760.???ma quel monitor è full hd?
Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm... Ammetto di no ma il 1920x1080 lo legge. Di solito lo tengo a 1360x760.???ma quel monitor è full hd?
Devo ammettere anche che tra i vari sfarfallii ho provato a cambiare risoluzione per vedere se succedeva qualcosa e ne ho messa una alla ceca perché vedevo a scatti ma ricordavo il percorso???ma quel monitor è full hd?
Mmm.... Quale cooler master 500w, puoi fare la foto?Ehm... Ammetto di no ma il 1920x1080 lo legge. Di solito lo tengo a 1360x760.
La seconda domanda già fatto. Ora ho spento il PC tanto non posso fare molto altro se ne riparla domani. Per la psu è sempre andata bene ed ogni componente l'ho da almeno 1 mesetto quindi è strano che i problemi arrivino tutti insieme senza evidente motivo. L'unica cosa che ho cambiato recentemente è stata quella di formattare la ssd e rimetterci Windows da zero perché non la leggeva più bene non so bene la causa ma funzionava...Mmm.... Quale cooler master 500w, puoi fare la foto?
Puoi provare senza GPU ma con solo GPU integrata?
Il PSU mi preoccupa, il cooler masterwatt lite 500W... Non è un alimentatore buono, comunque non va nemmeno con gpu integrata?La seconda domanda già fatto. Ora ho spento il PC tanto non posso fare molto altro se ne riparla domani. Per la psu è sempre andata bene ed ogni componente l'ho da almeno 1 mesetto quindi è strano che i problemi arrivino tutti insieme senza evidente motivo. L'unica cosa che ho cambiato recentemente è stata quella di formattare la ssd e rimetterci Windows da zero perché non la leggeva più bene non so bene la causa ma funzionava...
Comunque ecco qua la foto
![]()
Alla seconda domanda... No. Per la tua preoccupazione ho motivo di smentirla soprattutto perché questi problemi si sarebbero verificati prima all'acquisto di nuovi componenti... Comunque non avendo modo di fare confronti mantengo valida l'ipotesi. In caso che psu dovrei comprare?Il PSU mi preoccupa, il cooler master watt lite 500W... Non è un alimentatore buono, comunque non va nemmeno con gpu integrata?
Fai un ultima verifica, la scheda video integrata forse non parte perché nel BIOS è impostato che si deve avviare con dedicata, anche dopo il clear CMOS non si avvia con l'integrata? Comunque non è un buon alimentatore, diciamo che è il vs della cooler masterAlla seconda domanda... No. Per la tua preoccupazione ho motivo di smentirla soprattutto perché questi problemi si sarebbero verificati prima all'acquisto di nuovi componenti... Comunque non avendo modo di fare confronti mantengo valida l'ipotesi. In caso che psu dovrei comprare?
Guarda purtroppo ora non riesco anche perché non mi sento benissimo. Possiamo rimandare a domani?Fai un ultima verifica, la scheda video integrata forse non parte perché nel BIOS è impostato che si deve avviare con dedicata, anche dopo il clear CMOS non si avvia con l'integrata? Comunque non è un buon alimentatore, diciamo che è il vs della cooler master
Certo, non ti preoccupare, fai ciò che ti ho detto e fammi sapere, ciaoGuarda purtroppo ora non riesco anche perché non mi sento benissimo. Possiamo rimandare a domani?
Comunque grazie del consiglio. Vedrò cosa posso fare.
Ok certo va benissimo grazieCerto, non ti preoccupare, fai ciò che ti ho detto e fammi sapere, ciao
marco,quello è il cavoIl PSU mi preoccupa, il cooler masterwatt lite 500W... Non è un alimentatore buono, comunque non va nemmeno con gpu integrata?
?marco,quello è il cavo
il problema è il cavo HDMI
Entra nel menu del monitor ed imposta i valori di default.All'inizio era così... Poi ho provato a riavviare ed a scollegare/collegare il cavo ed è diventato così....
Ammetto di avere una TV orribile rispetto al PC