- Reazioni
- 11,303
- Punteggio
- 248
aspetta,non ho capitoOk ok tra 5 minuti. Ma non dovevo ridare corrente vero? Cosa succede se mi perdo qualche minuto?
Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta,non ho capitoOk ok tra 5 minuti. Ma non dovevo ridare corrente vero? Cosa succede se mi perdo qualche minuto?
accendilo e ti dirà di caricare le impostazioni standard del bios con un tasto,tu premi il tasto che ti dice e vedi se vaLascia perdere tranquillo. Appena rimessa. Che faccio?
fai f7![]()
Emm... Ora? Clicco tasti a caso finché non va? Cosa dovrebbe fare? Provo ad andare ad intuito
mi sa che è la gpu andata...,quella gpu ha un entrata vga o dvi?Potrebbe essere la batteria tampone andata? Comunque ho notato che già da prima non riuscivo a vedere il BIOS. Mi diceva che non c'era segnale fino a che Windows non era perfettamente avviato
si è avviato?si dovrebbe capire anche se non vedi niente
dovresti provare con un cavo vga o dvi...Ha 2 entrate DVI, 1 vga, 1 hdmi e 1 che non capisco, sembra una hdmi tagliata
Sisi per essersi avviato si è avviato. Le ventole si sono accese subito, poi hanno rallentato per qualche secondo e subito dopo sono ripartite velocisi è avviato?si dovrebbe capire anche se non vedi niente
ben fatto,non resta che provare solo un'altro cavo...Sisi per essersi avviato si è avviato. Le ventole si sono accese subito, poi hanno rallentato per qualche secondo e subito dopo sono ripartite veloci