Video editing Superstar..quale software?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zarstar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sto cercando un software per modificare video e creare effetti particolari, tipo videomontaggi..
cosa mi consigliate?

Mi servirebbero effetti come sovrapposizione di video (come si fa con le immagini, tagliare una parte da un video e sovrapporla ad un altro..),
cambiare le luci solamente in una parte del video (ad esempio illuminare solo gli occhi aumentando il brightness solo in quella parte del video).

Grazie!

Ke ne pensi di Adobe Premiere?
Tutti dicono che è veramente completo, però un po' difficile da utilizzare in tutte le sue funzioni...tu che ne dici?

zarstar ha detto:
Ke ne pensi di Adobe Premiere?
Tutti dicono che è veramente completo, però un po' difficile da utilizzare in tutte le sue funzioni...tu che ne dici?

confermo ... molto valido ma difficile da usare fino a quando non si è imparato ... :nod:
Pinnacle ha lo stesso potenziale ed è un pò più semplice da usare ... :ghigno2:
entrambe ... ottimi ... :love:

Vegas della Sony non è troppo pretenzioso ma ha ottimi effetti di transizione. :)
Abbastanza intuitivo.
Inoltre puoi trovare un po' di tutorial su www.vcdhelp.com

In realtà non mi servono tanto effetti di transizione...
Sono due le cose di cui ho bisogno: tagliare un uomo che balla in un video e metterlo in un altro e illuminare solo gli occhi in una parte del video...

Pinnacle se nn lo devi fare professionalmente...
altrimenti vai su premier pro... :D

Scusate, e se volessi mettere una testa su un tizzio che balla ovviamente in movimento, che software dovrei usare?

Chiudo, discussione abbandonata da più di 2 anni... :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro