Bah io spero che non rompano e non tirino per le lunghe... Con amazon mi sono sempre trovato benissimo (sto aspettando la tastiera e il lettore dvd da loro, poi prenderò il monitor)..
Comunque devo dire che sono rimasto molto sorpreso quando ho visto il case.... e' molto molto bello. Ha due ventole con led e una normale.
L'alimentatore sembra una roba da vip, di altissima qualità, i cavi bellissimi ricoperti in credo cotone/nylon; c'è anche il "beauty case" di classe per mettere dentro i cavi che avanzano... Che roba per meno di 100 euro. Anche la gtx 1060 è molto bella, vedremo se va bene, ho letto che ad alcuni ha dato problemi con le ventole. Il masterliquid è costruito molto bene, solido, tutti i cavi ricoperti in nylon, logo illuminato lato processore, davvero bello. Stavo pensando se metterlo nella parte superiore del case o come scritto nel manuale dietro e quindi spostare una ventola del case sopra. Avrei due ventole anteriori in entrata, il radiatore in pushpull verso l'esterno e una ventola sul top. Non vedo l'ora di assemblarlo, spero di non fare casini!