video di Fantoccio 3D di uomo per bypassare controllo Instagram

Pubblicità

strangedays

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
49
dopo avermi chiesto il fottuto numero di cell che ho dato di una sim straniera (haha) ora pero' vogliono il mio volto da filmare lato x lato non voglio assolutamente darglielo o fantoccio IA per bypassare o mi tocca provare con una maschera in silicone ma non so se se la bevono..

dimmi te se si devono fare ste stronzate alla mission impossible per tornare attivi su quel cesso di social pieno di bagascie.. 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

grazie

Se uno non vuole accettare i termini e le regole può evitare di iscriversi a un servizio.
Dovrebbero richiedere SPID o CIE per registrarsi ai social, altro che. Altrimenti, come faccio io che schifo quel mondo, non ti iscrivi e vivi benissimo ugualmente

se è questo il tuo giudizio sul quel social (che per inciso coincide perfettamente col mio 😅) io ho risolto non usandolo...
il punto è che ci sono risorse tipo f1 e paddock che postano contenuti solo su instagram che è diventato il nuovo facebook..

Magari è proprio questo il motivo, che spinge molti ad usarlo.
come se quello non fosse SPAM a me hanno bloccato perchè avevo riportato un messaggio di spam scam recapitatomi via MP nella pagina di alfio bardolla per avvisarlo e mi sono ritrovato bloccato e non ce modo di avere a che fare con un umano..

ormai devo rassegnarmi non posso piu recuperare il suddetto account?? magari un video di un mezzo busto ci sarà? ho visto che ne fanno per marketing per aziende magari se lo bevono tanto mi a2 lite ha una fotocamera frontale del caspio e chissà..

Sei come quelli che dicono che nel calcio è già tutto scritto fin dall'inizio chi deve vincere lo scudetto, chi andare in champions, la marotta league, gli arbitri venduti, ecc... ma poi puntualmente segue il calcio.
Ma perchè lo seguono il calcio allora?

Chi disprezza, compra.

Prova con uno dei video di Max Headroom.
Sono passati almeno 40 anni da quando sono andati in onda, ormai sicuramente non li ricorda più nessuno.
Con qualche "piccolo" ritocco e doppiato in italiano sembra vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro